Milan, Conceicao: “In 30 giorni 9 partite: non riesco a dare identità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha partecipato al 'Coimbra Football Congress 2025', durante il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate integralmente da 'diretta.it'. Sulle difficoltà al Milan, Conceicao ha detto: "In 30 giorni abbiamo giocato nove partite. Non abbiamo avuto tempo per allenarci, il che è estremamente difficile e significa che non riesco a dare la mia identità alla squadra". (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Uno dei temi più caldi delle ultime settimane in casa Milan è senza ombra di dubbio il casting per il nome dell'allenatore che si siederà in panchina nella prossima stagione, al posto di Sérgio Conceicao. (Pianeta Milan)
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha partecipato al 'Coimbra Football Congress 2025', durante il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate integralmente da 'diretta.it'. Sulle difficoltà al Milan, Conceicao ha spiegato: "Dopo aver vinto la Supercoppa contro l'Inter, abbiamo pareggiato contro il Cagliari con un errore individuale, come capita. (Pianeta Milan)
Conceiçao e il ruolo dell'allenatore: "Non deve solo capire il calcio" Sulla scelta di accettare l'offerta del Milan: "Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. Ho il sogno e l'obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. (Milan News)
Milan, Conceicao e il suo sogno Champions: c'è qualcosa che non torna. Non tanto per il momento in cui sono state pronunciate, figurarsi, quanto per la natura delle stesse. (Pianeta Milan)
Davide Ballardini è stato vicino a tornare in panchina? Assolutamente no perché, a quanto emerge, non gli è stato proposto di allenare i Caesar in Kings League. L’ex allenatore del Cagliari ha smentito le parole di Er Faina e parlato del suo futuro per PalermoToday. (CagliariNews24.com)
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha partecipato al 'Coimbra Football Congress 2025', durante il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate integralmente da 'diretta.it'. Sulla scelta di accettare l'offerta del Milan, a fine dicembre 2024, per sostituire in panchina il suo connazionale Paulo Fonseca, Conceicao ha risposto quanto segue. (Pianeta Milan)