Milan, Conceicao pensa davvero alla Champions? Ecco cosa non torna …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Conceicao e il suo sogno Champions: c'è qualcosa che non torna. Ecco i motivi — Proprio partendo da queste parole è però necessario fare un'analisi. Si tratta infatti di dichiarazioni che risuonano come particolari. Non tanto per il momento in cui sono state pronunciate, figurarsi, quanto per la natura delle stesse. Sérgio Conceicao ha accettato di sedersi sulla panchina del Milan, ben consapevole che il contratto sarebbe stato di soli sei mesi, fino al termine della stagione. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
SOGNATORE – Sergio Conceicao ha spiegato il motivo della scelta Milan tra dicembre e gennaio: «Volevo andare in uno dei campionati migliori al mondo. Sogno e punto a vincere la Champions League ed è per questo che ho scelto il mio attuale club. (Inter-News)
In primi l'ex allenatore del Porto, attualmente in forza al Milan, ha parlato proprio di cosa lo ha portato a scegliere i rossoneri in questa fase della sua carriera: "Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Eurosport IT)
Nonostante la vittoria della Supercoppa, il tecnico ha dichiarato: "In 30 giorni abbiamo giocato nove partite. Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, ha parlato delle sfide che sta affrontando con la squadra, evidenziando le difficoltà dovute al calendario fitto di impegni. (CalcioNapoli1926.it)
Intervenuto al "Coimbra Football Congress 2025", Sergio Conceiçao ha rilasciato queste parole riportate da diretta.it: Sulla scelta di accettare l'offerta del Milan: "Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Milan News)
"Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Sky Sport)
Ho il sogno e l’obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. Le difficoltà sono davvero tante, e non sono ancora finite, ma Sergio Conceiçao non si è mai pentito di avere scelto il Milan a fine dicembre. (ilmessaggero.it)