Ag. Caprile: "Ha scelto Cagliari per giocare, gli mancava il campo. Su Conte..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ag. Caprile: "Ha scelto Cagliari per giocare, gli mancava il campo. Su Conte..." Il procuratore di Elia Caprile, Graziano Battistini è intervenuto quest’oggi a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Caprile a Cagliari? Scelta professionale dettata dall’esigenza di provare a giocare con continuità, e così ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso. Il suo desiderio focalizzante è giocare a Cagliari e provare a contribuire a raggiungere gli obiettivi del Cagliari, ha papà napoletano ed è stato benissimo qui, è andato via temporaneamente cercando un percorso che lo faccia crescere ancora di più. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Prime parole da portiere del Cagliari di Elia Caprile. Attraverso i canali social della società rossoblù, il nuovo estremo difensore agli ordini di mister Nicola ha espresso la sua soddisfazione per il trasferimento: "Sono molto contento di essere in Sardegna. (TUTTO mercato WEB)
Il trasferimento di Elia Caprile al Cagliari rappresenta una decisione chiave per la carriera del giovane portiere italiano. A parlarne è stato il suo agente, Graziano Battistini, intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Il portiere che era rimasto al Cagliari in questi primi mesi della stagione, si trasferisce in azzurro fino almeno alla prossima estate con la formula del prestito. Affare fatto: Simone Scuffet è un nuovo calciatore del Napoli (ilmattino.it)
Nato a Verona, classe 2001, il neo portiere rossoblù è cresciuto nelle giovanili del Chievo. Nel gennaio 2020 viene acquistato dagli inglesi del Leeds United: qui, oltre ad entrare subito nel giro della prima squadra, difende i pali dell’Under 23 dei “Whites”, contribuendo alla vittoria del campionato di categoria. (Cagliari Calcio)
Il portiere arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato già a 8 milioni. Il viaggio inverso lo ha fatto invece Simone Scuffet che, dopo una stagione e mezzo in maglia rossoblu, va in prestito al Napoli e farà il secondo del titolare Meret. (La Nuova Sardegna)
UFFICIALE: Lucas Martinez Quarta saluta la Serie A e la Fiorentina: è del River Plate - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)