Sinner: "Ci vediamo a Roma, ogni giorno mi sento meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero uno al mondo si è raccontato in un’intervista esclusiva a Sky Sport, in onda da sabato 5 aprile Foto Ray Giubilo Manca un solo mese al ritorno in campo di Jannik Sinner, che sta continuando a scontare la sospensione dopo l’accordo raggiunto con la Wada per il caso doping. In un’intervista esclusiva rilasciata durante la Milano Design Week a Sky Sport, che sarà disponibile a partire da sabato 5 aprile alle 12:45, il numero uno al mondo ha confermato la sua partecipazione agli Internazionali BNL d’Italia, in programma dal dal 7 al 18 maggio. (Il Tennis Italiano)
Ne parlano anche altre testate
Grazie alle difficoltà di Alexander Zverev e di tutti gli altri inseguitori, Jannik Sinner si è garantito – pur senza giocare – la possibilità di rimanere al comando del ranking ATP almeno per un altro mese, in sostanza fino a quando potrà tornare a competere, ripartendo dagli Internazionali BNL d’Italia. (Tiscali Sport)
Il campione azzurro: "Sto bene fisicamente e mentalmente, ci vediamo a Roma" (lapresse.it)
Il tennista azzurro, entrato nel suo terzo mesi di squalifica dopo l'accordo con la Wada per chiudere il caso Clostebol, ha dato appuntamento a Roma, dove dal 7 maggio... (Virgilio)
Jannik Sinner vede il rientro sempre più vicino. Il numero uno del tennis mondiale tornerà in campo a inizio maggio, agli Internazionali di Roma, dopo aver scontato tre mesi di sospensione per il caso Clostebol. (OglioPoNews)
Intervista che andrà in onda nella giornata del 5 aprile sulle frequenze della pay tv satellitare. "Sto molto bene, mi sono riposato e sono contento. (eurosport.it)
Ho fatto tante cose diverse, ovviamente se avessi potuto scegliere avrei giocato a tennis ma sto bene e non ci sto neanche pensando tanto in questo momento". Così Jannik Sinner in una anticipazione di una intervista a Sky Sport, che andrà in onda in versione integrale il 5 aprile, esattamente a un mese dalla fine della squalifica di 3 mesi per il caso clostebol. (La Gazzetta dello Sport)