Chelsea, doppio colpo: presi Essugo e Quenda per 74 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Chelsea ha già gli occhi puntati sul mercato estivo e si è assicurato due nuovi talenti dello Sporting Lisbona: si tratta di Geovany Quenda e Dario Essugo, per cui il club londinese sborserà ben 74 milioni di euro. A confermare la notizia è lo stesso club lusitano con un comunicato pubblicato sul proprio canale ufficiale. CHELSEA, UFFICIALE IL DOPPIO COLPO DALLO SPORTING: ECCO CHI SONO ESSUGO E QUENDA Tra i due giovani talenti, il più pagato dai Blues è Quenda, classe 2006 di nazionalità portoghese, ma nato in Guinea-Bissau. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, commentando alcuni dei temi più caldi del momento, tra cui la situazione del Napoli e il rapporto tra la società e Antonio Conte. (Napolipiu.com)

In queste ultime ore emergono nuove voci di mercato dall’Inghilterra, che vedrebbero coinvolto il giocatore della Lazio, Gustav Isaksen (LazioNews24.com)

Mercato Napoli: niente Juve per Osimhen Il destino di Victor Osimhen è ancora in maniera teorica nelle mani del Napoli. Il club azzurro dopo la mancata cessione della scorsa estate detiene ancora il cartellino del capocannoniere del campionato turco. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, 40 milioni per un centravanti dalla Premier! Un leader carismatico per la Vecchia Signora

La Juventus non potrà riscattare Kolo Muani e nemmeno acquistare Victor Osimhen, se non dovesse centrare il quarto posto in campionato e la conseguente qualificazione in Champions League. Calciomercato Juventus | Potrebbe finire con un attaccante dalla Premier League la telenovela centravanti per la Juventus in vista della prossima stagione. (News Sports)

Ecco le indiscrezioni in casa azzurra Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport Victor Osimhen con grande sicurezza abbandonerà il Napoli per poter fare una grande plusvalenza in estate: ovviamente nel mezzo anche il solito interesse della Juve. (CalcioNews24.com)

Osimhen Barcellona, i dettagli Su Osimehn continuano a muoversi i club di Premier League (Arsenal e Manchester United su tutti), così come il PSG. (CalcioNapoli24)