Austria Serbia, attimi di paura per Arnautovic: «Ho avuto improvvisamente paura a causa di un dolore al ginocchio e ho avuto un attacco di panico. Ecco come mi sento ora»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

L’attaccante austriaco Marko Aranutovic nella partita contro la Serbia ha vissuto un momento particolare dopo il gol del pareggio: i dettagli Nella partita di ieri sera tra Austria e Serbia terminata sul punteggio di 1 a 1, l’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, non ha preso parte ai festeggiamenti al gol del pareggio di Gregoritsch a causa […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE- «Sono in un ottimo periodo di forma e sì, io sono sempre pronto per aiutare l’Inter che è la mia squadra del cuore. Ogni volta che me lo si chiede sono pronto e do sempre il 100%, anzi il 120%. (InterNews24.com)

C'è anche lo zampino di Marko Arnautovic nell'1-1 dell'Austria contro la Serbia. Al quarto minuto di gioco difatti - come hanno spiegato i media austriaci - l'attaccante dell'Inter è caduto sbattendo il ginocchio, impatto che gli ha causato "un forte dolore nella parte anteriore della rotula". (Sport Mediaset)

Attimi di apprensione per i nerazzurri e non solo dopo una brutta botta al ginocchio, talmente dolorosa da provocare uno stato quasi confusionale (CalcioMercato.it)

Calciomercato Cagliari, Prelec sarà riscattato dall’Austria Vienna? La situazione

"Ogni volta che me lo si chiede sono pronto e do sempre il 100%, anzi il 120%. Va benissimo giocare dal 1', ma spero che gli altri compagni di squadra siano presto disponibili perché serve l'aiuto di tutti - dice l'attaccante - Replicare il Triplete? Non sono uno che parla di Triplete, io penso partita per partita. (Fcinternews.it)

"Ogni volta che me lo si chiede sono pronto e do sempre il 100%, anzi il 120%. (fcinter1908)

Sono diversi i giocatori che il Cagliari ha lasciato in prestito da inizio stagione, scelta voluta in parte da Nicola che voleva un gruppo un po’ più ristretto e unito. Tra i vari prestiti spicca il nome di Nic Prelec, attualmente in forza all’Austria Vienna. (CagliariNews24.com)