“Siamo una barzelletta, una roba immonda”: Messina furioso, Milano da incubo

“Siamo una barzelletta, una roba immonda”: Messina furioso, Milano da incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tre sconfitte in quattro partite: è lo scoraggiante bilancio dell'Ompia Milano in Eurolega . Gli uomini di Ettore Messina rimediano un altro ko, sprecando inaspettatamente un vantaggio di 27 punti sullo Zalgiris Kaunas di Andrea Trinchieri , che al Forum si impone così per 85-82. Una prestazione che conferma le grosse difficoltà della squadra, che ha subito 37 punti solamente nell'ultimo quarto. Durissima la reazione del coach, consapevole di avere rimediato una sconfitta amara e difficile da accettare (oltre che da interpretare). (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Sembra esserci una sola squadra in campo. Ha segnato 49 punti nel solo primo tempo. (Eurosport IT)

L’Olimpia entra nella storia ma lo fa dalla porta sbagliata, mettendo a segno il poco invidiabile colpo dell’aver subito la seconda maggior rimonta della storia di Eurolega. Olimpia alle prese con una sconfitta che è disastro storico. (Eurodevotion)

Lo sfogo di Messina: "Siamo stati una barzelletta" (Tuttosport)

Euro-patatrac Olimpia: "Chiediamo scusa". E Messina ora si ritrova anche senza Diop

marco 18 ottobre - 10:23 "Bisogna scusarsi per questa prestazione orribile nel finale - dice ancora Messina -, abbassare la testa e riprendere a lavorare. (Golssip)

A 28.2 secondi dalla fine della terza frazione nella gara di EuroLeague contro lo Zalgiris Kaunas, Ousmane Diop si ferma per infortunio. Il lungo senegalese di formazione italiana è stato aiutato dai compagni di squadra a lasciare il campo ancora sul +18, prima che i lituani completassero la rimonta. (Pianetabasket.com)

Non solo +27, ma anche il +15 del 35’ e +12 al 36’30“ forse lasciano addirittura più attoniti di quella che è sembrata un’allucinazione collettiva. Si sa che nel basket tutto può succedere, ma vedere come una squadra che ha 27 punti di vantaggio a 13 minuti dalla fine possa praticamente uscire dal parquet e lasciare campo libero agli avversari sembra comunque incredibile. (Quotidiano Sportivo)