EA7 Milano, Ousmane Diop ai box: i tempi di recupero

EA7 Milano, Ousmane Diop ai box: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

È arrivato il bollettino medico dell’Olimpia EA7 Milano all’indomani della partita persa contro lo Zalgiris Kaunas, che ha rimontato da -27 in poco più di un quarto. In particolar modo c’era attesa per conoscere le condizioni di Ousmane Diop, uscito zoppicante per una seria distorsione alla caviglia destra nel terzo quarto. È stata anche l’assenza di Diop, unita ai problemi di falli di LeDay, ha far crollare Milano. (BasketUniverso)

Ne parlano anche altri media

Barzelletta. Loro ci hanno creduto, hanno continuato a giocare. (Eurosport IT)

Guarda gli highlights Terza sconfitta in quattro partite di Eurolega. (La Gazzetta dello Sport)

Gli uomini di coach Messina avevano 27 punti di vantaggio e invece subiscono la seconda peggiore rimonta della storia. (Fanpage.it)

Dan Peterson: Rimonta sconcertante. A Milano serve un play alla D’Antoni

Dopo aver battuto Bologna, il coach dello Zalgiris Kaunas guida i suoi a un incredibile successo sull'Olimpia Milano al Forum. Dal -27, Giedraitis e compagni recuperano e ribaltano la partita: "Difficile commentare una gara del genere", esordisce il tecnico italiano in conferenza stampa. (Pianetabasket.com)

Poi succede l’impensabile, 49 punti subiti in 14 minuti, un attacco che sbaglia troppi tiri pensando che la rimonta degli avversari sia impossibile e il patatrac che diventa realtà (16-37 nell’ultimo quarto). (Quotidiano Sportivo)

E’ l’editoriale di Dan Peterson: «Cosa volete che vi dica? No, non ho mai visto in una partita sola (in due partite sì) una rimonta da -27 come quella dello Zalgiris Kaunas contro l’Olimpia Milano al Forum di Assago giovedì scorso. (RealOlimpiaMilano)