Olimpia Milano, Messina: "Siamo stati una barzelletta. Dobbiamo chiedere scusa"

Olimpia Milano, Messina: Siamo stati una barzelletta. Dobbiamo chiedere scusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Così Ettore Messina ha commentato la clamorosa sconfitta contro lo Zalgiris in Eurolega: “Bisogna essere onesti e scusarsi per questa prestazione orribile negli ultimi 15 minuti. Dobbiamo solo chiedere scusa, abbassare la testa e riprendere a lavorare”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ed è virtualmente chiusa quando, alla metà del terzo quarto, Milano doma l'attesa vampata ospite al rientro dagli spogliatoi volando via e toccando per due volte il +27. L'Olimpia sta giocando bene. (Eurosport IT)

Il coach dello Zalgirisi Kaunas ha raccontato la vittoria in rimonta del Forum contro l'Olimpia. Per tre quarti abbiamo fatto molto male, non siamo stati in grado di rigenerarci dalla gara di Bologna. (Sport Mediaset)

Milano domina la partita con lo Zalgiris per i primi 25 minuti, tocca addirittura il +27, poi spegne la luce e subisce la rimonta peggiore della storia perdendo per 82-85 in Eurolega. Poi succede l’impensabile, 49 punti subiti in 14 minuti, un attacco che sbaglia troppi tiri pensando che la rimonta degli avversari sia impossibile e il patatrac che diventa realtà (16-37 nell’ultimo quarto). (Quotidiano Sportivo)

Euro-patatrac Olimpia: "Chiediamo scusa". E Messina ora si ritrova anche senza Diop

Loro ci hanno creduto, hanno continuato a giocare. Dobbiamo solo chiedere scusa. (Eurosport IT)

Lo sfogo di Messina: "Siamo stati una barzelletta" (Tuttosport)

La grande sfida, in questo momento, sarà come ripartire dopo un incredibile harakiri come quello patito giovedì a Forum contro lo Zalgiris Kaunas. Non solo +27, ma anche il +15 del 35’ e +12 al 36’30“ forse lasciano addirittura più attoniti di quella che è sembrata un’allucinazione collettiva. (Quotidiano Sportivo)