LBA - Olimpia, brutto infortunio di Ousmane Diop con lo Zalgiris

LBA - Olimpia, brutto infortunio di Ousmane Diop con lo Zalgiris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

A 28.2 secondi dalla fine della terza frazione nella gara di EuroLeague contro lo Zalgiris Kaunas, Ousmane Diop si ferma per infortunio. Il lungo senegalese di formazione italiana è stato aiutato dai compagni di squadra a lasciare il campo ancora sul +18, prima che i lituani completassero la rimonta. Problema alla caviglia per l'ex Dinamo che da subito sembra essere grave. Coach Messina non ha fornito aggiornamenti al termine della gara. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guarda gli highlights Milano spreca un vantaggio di 27 punti nel terzo quarto e perde in volata contro lo Zalgiris Kaunas di Trinchieri. (La Gazzetta dello Sport)

È stata anche l’assenza di Diop, unita ai problemi di falli di LeDay, ha far crollare Milano. In particolar modo c’era attesa per conoscere le condizioni di Ousmane Diop, uscito zoppicante per una seria distorsione alla caviglia destra nel terzo quarto. (BasketUniverso)

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, nel secondo tempo della partita di EuroLeague con lo Zalgiris, Ousmane Diop ha riportato una distorsione alla caviglia destra, senza lesioni ossee, che verrà rivalutata in 3-4 settimane. (Sport Mediaset)

Olimpia Milano, che tonfo epocale! Lo Zalgiris Kaunas rimonta dal -27 e vince il Forum 85-82

L'Olimpia Milano finisce per essere umiliata in Eurolega contro i lituani di Zalgiris Kaunas. (Fanpage.it)

E’ l’editoriale di Dan Peterson: «Cosa volete che vi dica? No, non ho mai visto in una partita sola (in due partite sì) una rimonta da -27 come quella dello Zalgiris Kaunas contro l’Olimpia Milano al Forum di Assago giovedì scorso. (RealOlimpiaMilano)

All'intervallo lungo fioccano applausi dalle tribune del Forum. L'Olimpia sta giocando bene. (Eurosport IT)