Euro-patatrac Olimpia: "Chiediamo scusa". E Messina ora si ritrova anche senza Diop

Euro-patatrac Olimpia: Chiediamo scusa. E Messina ora si ritrova anche senza Diop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La grande sfida, in questo momento, sarà come ripartire dopo un incredibile harakiri come quello patito giovedì a Forum contro lo Zalgiris Kaunas. Si sa che nel basket tutto può succedere, ma vedere come una squadra che ha 27 punti di vantaggio a 13 minuti dalla fine possa praticamente uscire dal parquet e lasciare campo libero agli avversari sembra comunque incredibile. Non solo +27, ma anche il +15 del 35’ e +12 al 36’30“ forse lasciano addirittura più attoniti di quella che è sembrata un’allucinazione collettiva. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Così Ettore Messina ha commentato la clamorosa sconfitta contro lo Zalgiris in Eurolega: “Bisogna essere onesti e scusarsi per questa prestazione orribile negli ultimi 15 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Ha segnato 49 punti nel solo primo tempo. L'Olimpia sta giocando bene. (Eurosport IT)

È arrivato il bollettino medico dell’Olimpia EA7 Milano all’indomani della partita persa contro lo Zalgiris Kaunas, che ha rimontato da -27 in poco più di un quarto. In particolar modo c’era attesa per conoscere le condizioni di Ousmane Diop, uscito zoppicante per una seria distorsione alla caviglia destra nel terzo quarto. (BasketUniverso)

Trinchieri dopo la rimonta al Forum: «Tre quarti pessimi, l'ultimo incredibile»

Lo sfogo di Messina: "Siamo stati una barzelletta" (Tuttosport)

La squadra di Messina gioca benissimo per più di 25 minuti, ma crolla sotto i colpi di Francisco-Giedraitis. Terza sconfitta in quattro partite di Eurolega. (La Gazzetta dello Sport)

"Per tre quarti abbiamo fatto molto male, non siamo stati in grado di processare e rigenerarci dalla gara di Bologna. Dopo aver battuto Bologna, il coach dello Zalgiris Kaunas guida i suoi a un incredibile successo sull'Olimpia Milano al Forum. (Pianetabasket.com)