Olimpia Milano umiliata dallo Zalgiris, la 2ª rimonta peggiore della storia: "Siamo una barzelletta"

Olimpia Milano umiliata dallo Zalgiris, la 2ª rimonta peggiore della storia: Siamo una barzelletta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'Olimpia Milano finisce per essere umiliata in Eurolega contro i lituani di Zalgiris Kaunas. Gli uomini di coach Messina avevano 27 punti di vantaggio e invece subiscono la seconda peggiore rimonta della storia. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Milano domina la partita con lo Zalgiris per i primi 25 minuti, tocca addirittura il +27, poi spegne la luce e subisce la rimonta peggiore della storia perdendo per 82-85 in Eurolega. Quello che è successo al Forum è qualcosa di incredibile. (Quotidiano Sportivo)

Si coccola un vantaggio confortevole di 18 lunghezze. Ed è virtualmente chiusa quando, alla metà del terzo quarto, Milano doma l'attesa vampata ospite al rientro dagli spogliatoi volando via e toccando per due volte il +27. (Eurosport IT)

Olimpia alle prese con una sconfitta che è disastro storico. Oltre alle facce, sempre troppo cupe, ci sono almeno tre temi che lasciano perplessi. Read Time: 4 Minute, 44 Second (Eurodevotion)

ZALGIRIS, TRINCHIERI: "TRE TEMPI PESSIMI, L'ULTIMO INCREDIBILE"

Si sa che nel basket tutto può succedere, ma vedere come una squadra che ha 27 punti di vantaggio a 13 minuti dalla fine possa praticamente uscire dal parquet e lasciare campo libero agli avversari sembra comunque incredibile. (Quotidiano Sportivo)

Dopo aver battuto Bologna, il coach dello Zalgiris Kaunas guida i suoi a un incredibile successo sull'Olimpia Milano al Forum. Andrea Trinchieri fa 2/2 in Italia. (Pianetabasket.com)

Per tre quarti abbiamo fatto molto male, non siamo stati in grado di rigenerarci dalla gara di Bologna. La prima cosa che ho fatto è chiarire che linguaggio del corpo deve avere chi gioca per questo club, poi ho dovuto trovare un quintetto che funzionasse. (Sport Mediaset)