Lo sfogo di Messina: "Siamo stati una barzelletta"

Lo sfogo di Messina: Siamo stati una barzelletta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Lo sfogo di Messina: "Siamo stati una barzelletta" Dopo la clamorosa rimonta subita contro lo Zalgiris Kaunas, il coach dell'Olimpia Milano non usa mezzi termini per definire la prestazione della sua squadra. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il coach dell'EA7 Milano Ettore Messina è crudo in conferenza stampa, commentando la sconfitta contro lo Zalgiris Kaunas "Siamo stati una barzelletta. Una roba immonda". Il coach dell'EA7 Milano Ettore Messina è crudo in conferenza stampa, commentando la sconfitta contro lo Zalgiris Kaunas dopo aver dilapidato 27 punti di vantaggio negli ultimi 14'. (Golssip)

Al terzo posto un'altra squadra di Trinchieri: il Brose Bamberg che nel 2017/18 ribaltò dal -26 una partita contro il Barcellona. In un articolo a firma di Iacopo De Santis su PianetaBasket.com si ripercorrono le più grandi rimonte nella storia dell'Eurolega. (Sport Mediaset)

Problema alla caviglia per l'ex Dinamo che da subito sembra essere grave. Il lungo senegalese di formazione italiana è stato aiutato dai compagni di squadra a lasciare il campo ancora sul +18, prima che i lituani completassero la rimonta. (Pianetabasket.com)

Milano si butta via con lo Zalgiris. Ettore Messina: "Siamo stati una barzelletta, chiediamo scusa a tutti"

Read Time: 4 Minute, 44 Second Olimpia alle prese con una sconfitta che è disastro storico. Oltre alle facce, sempre troppo cupe, ci sono almeno tre temi che lasciano perplessi. (Eurodevotion)

Sembra esserci una sola squadra in campo. Ed è virtualmente chiusa quando, alla metà del terzo quarto, Milano doma l'attesa vampata ospite al rientro dagli spogliatoi volando via e toccando per due volte il +27. (Eurosport IT)

Loro ci hanno creduto, hanno continuato a giocare. Barzelletta. (Eurosport IT)