Margaret Spada, dai cellulari dei medici la verità su quanto successo: verifiche su orari e telefonate tra padre e figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli investigatori, su delega della procura di Roma, acquisiranno nelle prossime ore i tabulati telefonici dei due medici, Marco e Marco Antonio Procopio, indagati per omicidio colposo in relazione alla morte di Margaret Spada, la 22enne morta dopo essersi sottoposta lo scorso 4 novembre a un intervento di rinoplastica parziale in uno studio medico di viale Cesare Pavese. L'obiettivo Obiettivo di chi indaga è ricostruire le modalità con le quali era stato organizzato l’intervento così come le telefonate intercorse fra i medici dopo che la ragazza è stata colta da malore. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Quello che si sono trovati di fronte i militari è stato un atteggiamento poco collaborativo, se non oppositivo, da parte dei due titolari. (RagusaNews)
La morte di Margaret Spada, il preside dell’istituto in cui ha studiato: “La scuola non è attrezzata contro gli effetti dei social” Di Centinaia di persone hanno partecipato alla camera ardente e ai funerali. (Orizzonte Scuola)
"La morte di una ragazza così giovane, che ha ancora tutta la vita davanti, è un lutto per tutta la comunità, è come se venisse falciato un giglio", ha detto il parroco del Duomo di Lentini, don Maurizio Pizzo, durante la sua omelia. (Tiscali Notizie)
La chiesa è affollata di persone che si stringono ai genitori e alla sorella di Margaret. La città rivolge oggi il suo abbraccio alla giovane di Lentini morta a Roma dopo tre giorni di coma dopo essersi sottoposta a un intervento di rinoplastica parziale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Sui volti delle persone, tantissime nella chiesa di S. Alfio a Lentini, solo sgomento e lacrime. (Siracusa News)
Torna sui social network Marco Antonio Procopio, il medico indagato insieme al padre per il caso di Margaret Spada, morta dopo una rinoplastica nell'ambulatorio di Fonte Ostiense di cui sono titolari. (Fanpage.it)