Margaret Spada, Marco Antonio Procopio laureato in Romania dopo la bocciatura al test di Medicina

Margaret Spada, Marco Antonio Procopio laureato in Romania dopo la bocciatura al test di Medicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Bocciato al test di medicina al Sacro Cuore, Marco Antonio Procopio si è laureato in Romania. Poi il lavoro nello studio del padre, dove lo scorso 7 novembre si è sentita male Margaret Spada, morta tre giorni dopo. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Folla ai funerali Lacrime e tanta emozione ai funerali di Margaret Spada, la 22enne di Lentini, morta a seguito di un intervento di rinoplastica eseguita in uno studio a Roma, finito sotto sequestro. (BlogSicilia.it)

La tragica vicenda di Margaret Spada, la giovane deceduta a seguito di complicanze dopo un intervento estetico al naso, evidenzia drammatiche lacune nel sistema di assistenza medica tempestiva e adeguata. (RagusaOggi)

A Repubblica ha raccontato l’operazione e mostrato foto e chat che testimoniano le sue parole. O.S. (RagusaNews)

Caso Margaret Spada, l’ipotesi dell’overdose di anestetico e il dubbio sulla rianimazione. Oggi a Lentini i funerali

Lo ha detto prima di entrare in chiesa per i funerali Vincenzo Pappalardo, dirigente scolastico del liceo Gorgia di Lentini, la scuola che Margaret aveva frequentato. «È chiaro che la morte di una coetanea per loro non è comprensibile. (Giornale di Sicilia)

Sul campanello c’è solo un cognome. Nessuna targa appesa, nessun segno che al secondo piano di una palazzina elegante di un quartiere della borghesia palermitana c’è uno studio medico ricavato in un appartamento dove ogni pomeriggio facoltosi clienti arrivano a spendere migliaia di euro per trattamenti estetici e piccoli interventi di chirurgia estetica. (La Repubblica)

Pochi istanti dopo la serie di micro-iniezioni che le erano state praticate sulla punta del naso e intorno alle narici pare che la ragazza abbia cominciato prima a tremare e poi ad aver difficoltà a respirare. (MeridioNews - Edizione Sicilia)