Giorgia Meloni medita l'addio per le chat rese pubbliche, furia contro gli eletti di FdI: "Mollerò per questo"

Giorgia Meloni medita l'addio per le chat rese pubbliche, furia contro gli eletti di FdI: Mollerò per questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

“Io alla fine mollerò per questo“. Le chat di Fratelli d’Italia rese pubbliche fanno infuriare Giorgia Meloni: la presidente del Consiglio, esasperata per il fatto che le comunicazioni interne dei parlamentari vengono pubblicate sui giornali, si sarebbe sfogata con i compagni di partito, definendo la situazione “sconfortante”. L’ultimo leak, in particolare, riguarderebbe la convocazione per l’elezione di un nuovo giudice della Corte Costituzionale (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Stavolta è il Fatto quotidiano che pubblica gli screenshot delle conversazioni sulla convocazione per l’elezione di un nuovo giudice della Corte Costituzionale, e lei esplode: «Io alla fine mollerò per questo. (Corriere Roma)

ROMA – Se fosse il titolo di un film potrebbe suonare così: “Il mio giudice alla Consulta si chiama Marini”. Già, perché è uno solo lo scopo di quel sms dal tono assertivo che due giorni fa è stato inviato a tutti i parlamentari di Fratelli d’Italia dal vertice del partito. (la Repubblica)

La premier è “convinta” che la talpa responsabile della fuga continua di notizie siano uno o più eletti di FdI. La Meloni non sopporterebbe l'idea che sui giornali finiscano le comunicazioni interne dei parlamentari di Fratelli d’Italia. (Il Giornale d'Italia)

Maggioranza serra fila e punta a fumata bianca su giudice Consulta

L’appuntamento per l’ottavo scrutinio è fissato per martedì 8 ottobre alle 12.30, con la convocazione del Parlamento in seduta comune, e già da venerdì mattina a deputati e senatori di Fdi è stato ricordato con un messaggio che “devono essere tassativamente presenti” in Aula. (OglioPoNews)

Ancora altri tre quadratini rossi e poi: “Eventuali missioni vanno rimandate o annullate”. Un sms quasi intimidatorio. (la Repubblica)

E , a quanto si apprende, la maggioranza di centrodestra sta serrando le fila perchè stavolta sia fumata bianca. (Tiscali Notizie)