Francia, Deschamps: "Thuram sta meglio. All'Inter è efficace perché gioca in un sistema molto particolare"

Francia, Deschamps: Thuram sta meglio. All'Inter è efficace perché gioca in un sistema molto particolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Didier Deschamps non rivoluzionerà la formazione della Nazionale francese, attesa domani a Bruxelles per sfidare il Belgio per la quarta giornata di Nations League, rispetto a quella che ha vinto contro Israele giovedì: "A settembre, con due partite in tre giorni e praticamente nessun giocatore al 100%, mi sembrava logico fare un turnover importante. Domani ci saranno alcuni cambiamenti, ma non credo che ne farò otto come all’andata", ha spiegato il ct dei Bleus in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CRESCERE – In conferenza stampa, alla vigilia di Belgio-Francia, Didier Deschamps ha parlato anche dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram. Questo il suo pensiero: «Si tratta di un attaccante molto efficace con il suo club, ma ancora dei passi in avanti da fare. (Inter-News)

Tantissimi calciatori sono distanti da Milanello e Paulo Fonseca con il suo staff non può lavorare sugli errori commessi nelle ultime partite né può risolvere tutti i problemi della squadra, che ritroverà a piccoli pezzi solo a partire da martedì in poi e quindi le preoccupazioni aumentano ancora e sempre di più. (Calcio mercato web)

La garanzia. "Questa Nations League deve servirci a questo scopo. Tre giorni dopo la vittoria per 4-1 contro Israele in Ungheria, l'allenatore della Francia Didier Deschamps ha dichiarato al canale televisivo TF1 che ci saranno “alcuni cambiamenti” nell'undici titolare contro il Belgio a Bruxelles domani (gara in programma alle ore 20.45). (TUTTO mercato WEB)

Francia, Deschamps fa sorridere Inter e Milan: "Thuram sta meglio, Maignan assente solo per precauzione"

L’Equipe spiega che: Quando Didier Deschamps ha comunicato chi sarebbe stato il capitano della Francia (Tchouameni) in assenza di Kylian Mbappé, era trapelato che Mike Maignan ci fosse rimasto piuttosto male. (IlNapolista)

Domani ci saranno alcuni cambiamenti, ma non credo che ne farò otto come all’andata. Gli attaccanti hanno praticamente l'obbligo di essere decisivi. (Tuttosport)

Inter e Milan nelle ultime ore avevano guardato con preoccupazione l'evolversi della situazione nel ritiro della Francia, ma a tranquillizzare tutti sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram e Mike Maignan ha pensato direttamente il ct Deschamps, partendo dall'attaccante nerazzurro per cui ha anche speso parole di elogio visti i tanti gol in Serie A. (Sport Mediaset)