Maignan salta l'allenamento: ma non è in dubbio per il Belgio

Maignan salta l'allenamento: ma non è in dubbio per il Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Maignan salta l'allenamento: ma non è in dubbio per il Belgio allarme in casa Francia e in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Mike Maignan. Secondo quanto riportato dai media francesi, nella giornata di ieri il portiere rossonero ha saltato l'allenamento con i Bleus, ma la preoccupazione è davvero minima. Non dovrebbe perdere il posto da titolare contro il Belgio e a testimoniare la serenità c'è il fatto che si è recato a Clairefontaine per partecipare alla sessione di autografi. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Nella conferenza stampa in occasione della partita di Nations League che vedrà la Francia impegnata a Bruxelles contro il Belgio, il commissario tecnico dei transalpini Didier Deschamps ha parlato delle condizioni di Marcus Thuram, che si era presentato in ritiro dopo la botta subita nell’ultima gara di campionato, contro il Torino – in cui il figlio di Lilian ha fatto registrare una tripletta – ma anche di quelle di Mike Maignan: il portiere rossonero infatti non si è allenato con i compagni in vista della sfida contro i Diavoli Rossi di Domenico Tedesco. (Calciomercato.com)

Didier Deschamps ha parlato al canale televisivo TF1, citando anche Mike Maignan. Ecco le parole riprese da L'Equipe : "Da ieri (sabato, ndr) non li ho più visti, stanno dormendo (sorride, ndr). Non ci sono state particolari preoccupazioni, visto che è la seconda giornata... (Il Milanista)

Francia, Deschamps seda gli animi: "Maignan out dall'allenamento ieri? Solo una precauzione..." La garanzia. "Questa Nations League deve servirci a questo scopo. (TUTTO mercato WEB)

Deschamps tranquillizza i tifosi dell'Inter: "Thuram sta meglio. Ha un potenziale enorme"

La scelta di Deschamps potrebbe lasciare tutti spiazzati. Sembrano esserci delle importanti novità riguardo le condizioni di Marcus Thuram. (Spazio Inter)

CRESCERE – In conferenza stampa, alla vigilia di Belgio-Francia, Didier Deschamps ha parlato anche dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram. Questo il suo pensiero: «Si tratta di un attaccante molto efficace con il suo club, ma ancora dei passi in avanti da fare. (Inter-News)

Deschamps tranquillizza i tifosi dell'Inter: "Thuram sta meglio. Ha un potenziale enorme" (TUTTO mercato WEB)