Donnarumma: “San Siro per me è speciale, me lo porto sempre dietro. Cuore a Milano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
fcinter1908 SPORT

Il commento post partita del capitano della Nazionale italiana dopo la sconfitta contro la Germania in Nations League Eva A. Provenzano Caporedattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 23:28) Il capitano della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma, portiere del PSG (accostato anche all'Inter) ed ex Milan ha parlato della sconfitta in Nations League contro la Germania. «Siamo dispiaciuti, potevamo evitare il secondo gol. (fcinter1908)

Su altri media

Italia ribaltata nella ripresa dalla Germania dopo un primo tempo positivo, chiuso in vantaggio grazie alla rete dello scatenato Tonali. Oltre a capitan Donnarumma, anche Giovanni Di Lorenzo ha analizzato la sconfitta contro i tedeschi nell’andata di Nations League: “Hanno cambiato marcia e atteggiamento dopo l’intervallo, mettendoci in difficoltà. (CalcioMercato.it)

Anche nella prima partita del 2025 l'Italia crolla sui calci piazzati. Spalletti non si nasconde, la sua Nazionale fa sempre gli stessi errori. (Goal Italia)

Sul ritorno Sugli avversari (Pianeta Milan)

Donnarumma e il ritorno a San Siro: "Giocare qui per me è sempre speciale, è uno stadio unico" "Siamo dispiaciuti, sul secondo gol potevamo evitarlo. Ci portiamo a casa una grande prestazioni, abbiamo creato tante opportunità. (Milan News)