L'Italia non sa come uscire dall'incubo calci piazzati e colpi di testa: ogni partita è la solita vecchia storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Goal Italia SPORT

Anche nella prima partita del 2025 l'Italia crolla sui calci piazzati. Spalletti non si nasconde, la sua Nazionale fa sempre gli stessi errori. Al termine di Italia-Germania, partita vinta dai tedeschi 2-1 in rimonta (Tonali aveva aperto le marcature a San Siro), Luciano Spalletti commenta scoraggiato un'altra sconfitta subita per colpa di quei maledetti calci piazzati. "Lo sanno tutti che subiamo reti così" dice il ct della Nazionale, stufo di vedere Donnarumma raccogliere il pallone in fondo al sacco dopo colpi di testa in cui la sua difesa è rimasta a guardare, ferma o a terra, davanti allo strapotere fisico degli avversari. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Eva A. Provenzano Caporedattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 23:28) Il commento post partita del capitano della Nazionale italiana dopo la sconfitta contro la Germania in Nations League (fcinter1908)

Donnarumma e il ritorno a San Siro: "Giocare qui per me è sempre speciale, è uno stadio unico" 71 presenza per te, meglio se chiusa con una vittoria (Milan News)

Le dichiarazioni del difensore del Napoli da San Siro dopo la sconfitta dell’Italia contro la selezione tedesca Oltre a capitan Donnarumma, anche Giovanni Di Lorenzo ha analizzato la sconfitta contro i tedeschi nell’andata di Nations League: “Hanno cambiato marcia e atteggiamento dopo l’intervallo, mettendoci in difficoltà. (CalcioMercato.it)

Su San Siro "Venire qua è sempre speciale, San Siro è uno stadio unico e questo me lo porterò sempre con me. Sono cresciuto qui, grazie a chi mi sostiene da sempre". (Pianeta Milan)