Notte dei Musei Aperture speciali E basta un euro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per la Notte europea dei musei sabato aperture speciali fino a mezzanotte, con accesso al costo simbolico di un euro. Aderiscono all’iniziativa organizzata dal Comune e patrocinata da Consiglio d’Europa, Unesco e Icom il il Museo di Palazzo Pretorio, il Centro Pecci, il Museo del Tessuto, il Museo dell’Opera del Duomo, la casa Museo Francesco Datini, la Galleria di Palazzo degli Alberti, il Museo di Scienze Planetarie e l’Archivio di Stato: per l’occasione apriranno al pubblico dalle 21 alle 24 - in via straordinaria oltre il consueto orario – le collezioni permanenti e le mostre in corso. (LA NAZIONE)

Su altre testate

La città di Roma si prepara ad accogliere la nuova edizione della Notte dei Musei 2023, l'annuale appuntamento all'insegna dello spettacolo e dell'arte promosso da Roma Capitale. (Tiscali Notizie)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Il Comune di Caserta, in collaborazione con il Coro Caserta Nova Ensemble diretto dal M^ Fortuna Cinque, presenta il Concerto Spettacolo “Vanvitelli, uno di noi”, che si terrà sabato 20 maggio alle ore 18.30 presso il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio. (Caserta Web)

L’appuntamento è fissato per venerdì 12 maggio, alle 17, a Caserta, nel Salone degli arazzi di Confindustria, in via Roma. (Cronache Agenzia Giornalistica)

Si è tenuto lo scorso 6 maggio, a Sambiase di Lamezia Terme, un incontro dedicato alla memoria e alla figura del pittore Giovambattista Molinaro, inserito nella rassegna “…e le dita di melograni”. (Corriere di Lamezia)

Un appuntamento da non perdere, per visitare i quattro livelli di collezione permanente dedicati ai reperti della Calabria antica e ammirare dal vivo gli splendidi Bronzi di Riace e di Porticello. (Il Dispaccio)

Il progetto è stato realizzato grazie al cofinanziamento di UPI (Unione Province d’Italia), dalla Provincia di Caserta in partenariato con “Solidarietà Cervinese ODV”, ADGI (Associazione Donne Giuriste Italia) sez. (Caserta Web)