Cruciani non ha dubbi: «Inzaghi? L’Inter dovrebbe subito rinnovarlo! Potrebbe diventare il loro Ferguson…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Cruciani non ha dubbi: «Inzaghi? L’Inter dovrebbe subito rinnovarlo! Potrebbe diventare il loro Ferguson…» Le parole del conduttore Durante il podcast Aria Fritta, lo speaker e conduttore radiofonico, Giuseppe Cruciani, ha elogiato cosi il tecnico dell‘Inter, Simone Inzaghi: LE PAROLE- «Posso raccontare che ho fatto uno straordinario viaggio Milano-Roma e mi sono imbattuto con mister Inzaghi e la famiglia: persona squisita. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente nerazzurro: "Ci sono tutti i presupposti per continuare con Inzaghi, ma a bocce ferme. Inter competitiva, ma serve sostenibilità". Oggi in plancia di comando c'è Simone Inzaghi, ed è anche di lui e della possibilità di rinnovargli a breve il contratto che ha parlato Beppe Marotta in un'intervista esclusiva andata in onda su Sky. (Goal Italia)

Inter in corsa su tutto e concentrata su questo finale di stagione importantissimo. Ora la sosta, tempo per qualcuno di ricaricare le batterie, poi si ripartirà a mille. Inzaghi si gode qualche giorno di relax e pensa al presente. (fcinter1908)

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha preso una decisione molto chiara sul futuro del calciatore nerazzurro. (Spazio Inter)

“È certamente un momento felice – ha dichiarato Beppe Marotta a Sky – ma lo affrontiamo con sano realismo. Siamo protagonisti in tutte le competizioni e vogliamo restarlo. (Il Nerazzurro)

Beppe Marotta e Piero Ausilio si prepara a mettere sotto chiave il principale leader dell’Inter: il rinnovo è prossimo! (Spazio Inter)

La quiete prima della tempesta. Potrebbero essere descritti così questi giorni di sosta per le nazionali, prima del rush finale, che deciderà il destino della stagione dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è attesa da un calendario serratissimo ed è ancora in corsa in tutte le competizioni. (Passione Inter)