Mercato Juve, l’agente di Chiesa smentisce: “Mai trattato con il Besiktas”

Mercato Juve, l’agente di Chiesa smentisce: “Mai trattato con il Besiktas”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

L'agente dell'attaccante della Juve Federico Chiesa ha smentito quanto detto in mattinata dal vice presidente del Besiktas In mattinata le parole del vice presidente del Besiktas hanno generato non poco clamore. Il dirigente ha infatti confermato l’interesse del club turco per Federico Chiesa, specificando però come le richieste del giocatore per l’ingaggio fossero irragionevoli. Mercato Juve, le parole dell’agente di Chiesa Intervenuto ai microfoni di Gianluca di Marzio l’agente dell’attaccante della Juve, Fali Ramadani, ha voluto smentire e chiarire la situazione. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

"Thiago Motta non ha cambiato idea: a Pescara, dove una settimana fa la Juventus ha affrontato il Brest, aveva spiegato che le non convocazioni erano per motivi di mercato e lo stesso metro è stato usato martedì per Juve A contro Juve B e con l’Atletico. (fcinter1908)

Fali Ramadani, agente di Chiesa, ha spiegato la situazione ai microfoni di Sky Sport. Dalla Turchia: "Chiesa vuole 9mln d'ingaggio!", l'agente smentisce: "Mai trattato col Besiktas" (Tutto Napoli)

Calciomercato Juve | Chiesa-Besiktas, parla l'agente: "Ecco come stanno le cose"

Ancora in attesa di sviluppi il futuro di Federico Chiesa, attualmente fuori dal progetto bianconero per la prossima stagione. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport nelle parole di Valentina Mariani: (Tutto Juve)

Si parla tanto di Federico Chiesa e del suo futuro, che è ancora un’incognita. Anche al fantacalcio. Un retroscena interessante arriva dal vicepresidente del Besiktas. Hüseyin Yücel ha parlato a TRT Spor svelando sia l’interessamento ormai finito da parte del club turco che le vere richieste del giocatore: “Negli ultimi tempi al Beşiktaş è stato accostato Federico Chiesa e si continua a farlo ancora. (SOS Fanta)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Un sogno rimasto sogno per le esose richieste sull'ingaggio. Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus, ha fatto gola a tante squadre di Serie A, Lazio compresa. Operazione praticamente impossibile fin da subito, resa ancor più complicata proprio dalla richiesta dell'attaccante italiano. (La Lazio Siamo Noi)