Kalulu Juve, l’ex Milan stecca contro il Monza: è distratto e Birindelli lo sorprende sul gol

Kalulu Juve, l’ex Milan stecca contro il Monza: è distratto e Birindelli lo sorprende sul gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Kalulu Juve, l’ex Milan stecca contro il Monza: è distratto e Birindelli lo sorprende sul gol. Arriva il voto insufficiente in pagella Kalulu contro il Monza ha disputato una delle peggiori prestazioni da quando indossa la maglia della Juve. L’ex Milan è stato bocciato in pagella dalla Gazzetta dello Sport che gli ha rifilato un voto insufficiente. KALULU 5,5 – Anche a lui capitano le serate storte. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ora, s’è capi… Thiago Motta continua a ricoprire di elogi i suoi, giudica straordinaria ogni prestazione, descrive il Monza come una squadra fantastica e in questo modo trasforma un successo faticoso in casa dell’ultimissima in classifica in un’impresa da applaudire. (la Repubblica)

La Juve ha vinto, il Monza no, quindi ha ragione Thiago Motta che torna a sorridere in campionato dopo l’ultimo successo di inizio novembre. Sembrava passata un’era. (Quotidiano Sportivo)

Da trequartista, l’argentino ha trovato il gol decisivo, pur in una prestazione migliorabile nella fase di possesso, che ha regalato tre punti sofferti, troppo, alla squadra bianconera. – Riparte la Juve, a fatica, ma riparte. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, la Juventus torna a vincere: 2-1 al Monza in trasferta

"Serie A, la baracconata continua: un clamoroso rigore per mani di McKennie (palla respinta col gomito a braccio allargato) negato al Monza da arbitro e VAR con la benedizione di DAZN. Dopo i vergognosi arbitraggi di Juventus-Bologna 2-2 e Juventus-Venezia 2-2, ecco l'ennesimo regalo a Madama di Massa & c. (CalcioNapoli1926.it)

Nel suo editoriale su TJ, Giampietro Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus contro il Monza. Ecco un estratto delle sue parole: “La Juve riassapora il gusto del successo in campionato dopo oltre 40 giorni, ma restano tanti dubbi sotto il profilo della prestazione. (Juvenews.eu)

Serie A, la Juventus torna a vincere: 2-1 al Monza in trasferta 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)