Quintiliano: "La Juventus continua a non dare certezze"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto convinto della prova dei bianconeri Nel suo editoriale su TJ, Giampietro Quintiliano ha disaminato l’ultima prova della Juventus in Serie A contro il Monza. Ecco le sue parole: “La Juve invece non dà certezze. E l’ulteriore notizia negativa è legata alla fragilità difensiva: nelle ulite tre gare sono stati incassati 5 gol, si giocava contro Bologna, Venezia e, appunto, Monza. (Juvenews.eu)
Su altre fonti
L'analisi a Open VAR di Dino Tommasi, componente della CAN. (Fanpage.it)
C’è un errore, succede che tu guardi tutti una zona in prossimità dell’area piccola e magari ti fa gol uno contro quattro perché non lo vai a prendere. Intervenuto a Viva El Futbol, Lele Adani ha parlato così della Juventus: "La cosa che ripete più spesso Thiago Motta sono sempre “Dobbiamo migliorare, per primo io”. (Tutto Juve)
Il momentaneo pareggio dei brianzoli è stato infatti firmato da Samuele Birindelli , al primo centro in A e figlio di Alessandro, che ha indossato la maglia bianconera per undici stagioni , talvolta anche da capitano, e con cui ha realizzato il suo unico gol nella massima divisione italiana. (Tuttosport)
· 1700ª vittoria della Juventus in Serie A, considerando la prima divisione nazionale dei maggiori cinque campionati europei solo Real Madrid, Barcellona e Arsenal hanno raggiunto questo traguardo dal 1929/30. (Juventus Football Club)
Juventus in campo con Koopmeiners, Nico Gonzalez, Yildiz, Conceicao e Vlahovic contro il Monza. Ecco i numeri della loro partita (Juventus News 24)
Cookie Analitici (Opzionali) Sono installati per acquisire informazioni su come usi il sito web . Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A.C. (AC Monza)