Tuttosport: "Il Torino tenta Spinazzola"

Tuttosport: Il Torino tenta Spinazzola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Tuttosport: "Il Torino tenta Spinazzola" "Juve, con Nico è un'altra storia" scrive Tuttosport in apertura dopo la vittoria per 2-1 dei bianconeri sul campo del Monza. Dopo McKennie e il pari di Birindelli il gol decisivo di Nico Gonzalez che dopo la rete in Coppa Italia contro il Cagliari ha concesso il bis sul campo del Monza. L'argentino ha ricordato a tutti il peso della sua lunga assenza. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La quarta sconfitta di fila, settima nelle ultime nove, rischia di costare la panchina di Nesta, che diventerebbe così il quarto… (la Repubblica)

La Juventus ha vinto 2-1 a Monza nel posticipo domenicale di Serie A, match disputato nella città lombarda e valido per la 17esima giornata del massimo campionato. Tutti i gol nel primo tempo: vantaggio bianconero di McKennie al 14esimo, pareggio per il Monza di Birindelli al 22esimo, poi il nuovo sorpasso Juve al 39esimo con Nico Gonzalez. (Liberoquotidiano.it)

Insomma, non una grande impresa, ma almeno tre punti utili per riprendere la marcia in questo campionato sotto tono: finito un digiuno di 43 giorni senza vittorie. Su Il giornale: "Digiuno finito".Senza canditi e farcitu-re, ma lievitato stringendo i denti sul campo dell'ultima in classifica. (Tutto Juve)

Monza-Juventus 2-1, le pagelle bianconere: Nico Gonzales si fa perdonare (7), McKennie sblocca la partita (6,5)., il pisolino di Kalulu (5)

Segnano McKennie e Nico Gonzalez, alla prima rete in serie A. La Juventus soffre un po' nel finale ma si prende tre punti a casa dell'ultima in classifica, il Monza di Nesta (che per ora non rischia). (Corriere della Sera)

Il tecnico bianconeri si sofferma su Nico Gonzalez parlando della sua importanza: "È un giocatore che ha già giocato in tanti ruoli e quando uno sa giocare in ruoli diversi significa che c'è qualcosa di speciale". (Fanpage.it)

La Juventus supera il Monza al Brianteo e aggancia la Fiorentina a 31 punti in classifica, 1-2 il risultato del match della 17esima giornata di Serie A. Le pagelle DI GREGORIO 6 Il grande ex non può fare nulla sulla volèe di Birindelli (leggo.it)