Quintiliano: "Monza-Juve? Dubbi sotto il profilo della prestazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista, la prestazione non avrebbe convinto pienamente Nel suo editoriale su TJ, Giampietro Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus contro il Monza. Ecco un estratto delle sue parole: “La Juve riassapora il gusto del successo in campionato dopo oltre 40 giorni, ma restano tanti dubbi sotto il profilo della prestazione. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Perno della difesa. La Juventus soffre un po' nel finale ma si prende tre punti a casa dell'ultima in classifica, il Monza di Nesta (che per ora non rischia). (Corriere della Sera)
A decidere la sfida sono le reti di Weston McKennie e Nico Gonzalez, intervallate dal momentaneo pareggio di Samuele Birindelli: tre punti che permettono ai bianconeri di interrompere la serie di quattro pareggi consecutivi e tenere il passo nella corsa per un posto in Champions League. (l'Adige)
L’ex Milan è stato bocciato in pagella dalla Gazzetta dello Sport che gli ha rifilato un voto insufficiente. KALULU 5,5 – Anche a lui capitano le serate storte. (Milan News 24)
con sede in Monza, Via Ragazzi del '99, 14 di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti. Monza S.p.A. (AC Monza)
TORINO – A volte vien da pensare che la Juventus non abbia esatta contezza del cammino che sta facendo, del volto che sta mostrando. Ora, s’è capi… (la Repubblica)
· La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime 25 partite di campionato (9V, 16N): si tratta della serie aperta più lunga di match consecutivi senza sconfitta nei cinque maggiori campionati europei. (Juventus Football Club)