Juventus in formato 5 stelle nella notte di Monza: Koopmeiners, Nico Gonzalez, Yildiz, Conceicao e Vlahovic. Ma com’è andata davvero? I numeri svelano questa verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus in campo con Koopmeiners, Nico Gonzalez, Yildiz, Conceicao e Vlahovic contro il Monza. Ecco i numeri della loro partita La Juventus, ieri sera, ha conquistato una vittoria molto importante in trasferta contro il Monza. I bianconeri, grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez, hanno ritrovato il successo che mancava addirittura da più di un mese. Thiago Motta ha schierato una formazione dall’impronta nettamente offensiva: la prestazione generale – comunque – non è stata ancora esaltante. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve Gianni Pampinella Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 14:01) (fcinter1908)
Kalulu Juve, l’ex Milan stecca contro il Monza: è distratto e Birindelli lo sorprende sul gol. Arriva il voto insufficiente in pagella Kalulu contro il Monza ha disputato una delle peggiori prestazioni da quando indossa la maglia della Juve. (Milan News 24)
C’è un errore, succede che tu guardi tutti una zona in prossimità dell’area piccola e magari ti fa gol uno contro quattro perché non lo vai a prendere. Intervenuto a Viva El Futbol, Lele Adani ha parlato così della Juventus: "La cosa che ripete più spesso Thiago Motta sono sempre “Dobbiamo migliorare, per primo io”. (Tutto Juve)
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto l’episodio che vede protagonista il mediano bianconero: clamoroso dietrofront a Open Var (CalcioMercato.it)
Calvarese su Monza-Juve: "Bondo-Vlahovic, giusto proseguire. Manca una punizione..." "Tecnicamente Massa fischia 17 falli sorvolando anche su alcuni contatti non fallosi, tenendo alta la soglia d’intervento. (TUTTO mercato WEB)
Il Monza ha protestato per un tocco di mano in area di McKennie nei minuti finali della partita contro la Juventus: perché l'arbitro Massa non ha assegnato il calcio di rigore ai brianzoli. (Fanpage.it)