Adani sintetizza: «Marcature inspiegabili del Monza, la Juve ha vinto per quelle due giocate. Thiago Motta…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani sintetizza sulla vittoria della Juve di Thiago Motta a Monza: ecco cosa ha detto sul 2-1 dei bianconeri. Le sue parole A Viva el Futbol, Daniele Adani ha così parlato della vittoria per 2-1 della Juve in casa del Monza. LE PAROLE – «La cosa che ripete di più Thiago è “dobbiamo migliorare, per primo io”. C’è un errore, succede che tu guardi tutti una zona in prossimità dell’area piccola e magari ti fa gol uno contro quattro perchè non lo vai a prendere. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Un gol che sembra essere nel destino. Una prestazione positiva per il giocatore in un ruol (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Tuttosport: "Il Torino tenta Spinazzola" (Tutto Napoli)
Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve. (fcinter1908)
Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A.C. con sede in Monza, Via Ragazzi del '99, 14 di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti. (AC Monza)
Juventus in campo con Koopmeiners, Nico Gonzalez, Yildiz, Conceicao e Vlahovic contro il Monza. Ecco i numeri della loro partita (Juventus News 24)
Birindelli-Thuram, da Alessandro e Lilian a Samuele e Khephren , oltre ovviamente a Marcus. Il momentaneo pareggio dei brianzoli è stato infatti firmato da Samuele Birindelli , al primo centro in A e figlio di Alessandro, che ha indossato la maglia bianconera per undici stagioni , talvolta anche da capitano, e con cui ha realizzato il suo unico gol nella massima divisione italiana. (Tuttosport)