Debrief | Monza-Juve | Le stats post partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
· 1700ª vittoria della Juventus in Serie A, considerando la prima divisione nazionale dei maggiori cinque campionati europei solo Real Madrid, Barcellona e Arsenal hanno raggiunto questo traguardo dal 1929/30. · La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime 25 partite di campionato (9V, 16N): si tratta della serie aperta più lunga di match consecutivi senza sconfitta nei cinque maggiori campionati europei. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri media
L'arbitro (Davide Massa della sezione di Imperia) lascia correre e non interviene, ma viene invitato dal VAR a non riprendere l'azione prima di un check. (Eurosport IT)
– Riparte la Juve, a fatica, ma riparte. Il successo di Monza contro l’ultima in classifica evita la fuga definitiva del treno Scudetto, con Motta che ha ritrovato un reparto di attacco quasi al completo e con un Nico Gonzalez in più nel motore. (Quotidiano Sportivo)
La Juve ha vinto, il Monza no, quindi ha ragione Thiago Motta che torna a sorridere in campionato dopo l’ultimo successo di inizio novembre. Così è la legge in area di rigore: se ci entri convinto fai gol e vinci, senza queste premesse ti rimane solo l’ennesimo rammarico grande così. (Quotidiano Sportivo)
Thiago Motta continua a ricoprire di elogi i suoi, giudica straordinaria ogni prestazione, descrive il Monza come una squadra fantastica e in questo modo trasforma un successo faticoso in casa dell’ultimissima in classifica in un’impresa da applaudire. (la Repubblica)
Nel corso di Oper Var in onda su Dazn, si è analizzato il tocco di mani di Weston Mckennie in Monza-Juve. In studio Valon Behrami sottolinea che il tocco dell'americano è da calcio di rigore: "Per me era rigore. (fcinter1908)
Adani sintetizza sulla vittoria della Juve di Thiago Motta a Monza: ecco cosa ha detto sul 2-1 dei bianconeri. Le sue parole A Viva el Futbol, Daniele Adani ha così parlato della vittoria per 2-1 della Juve in casa del Monza. (Juventus News 24)