“Divento lesbica”. Ma a Belen nessuno fa la lezione sull’orientamento sessuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Nuovo fidanzato? No, ho chiuso: d’ora in poi divento lesbica ". Con queste parole, Belen Rodriguez ha annunciato urbi et orbi dai microfoni di Striscia la Notizia di non avere un uomo. Partendo dal presupposto che questa non è una notizia che può cambiare il corso dell'Italia, ma a domanda la showgirl ha risposto e va bene così. Tuttavia, perché nessuna associazione Lgbtqiapk (non sono lettere a caso, ma quello che viene utilizzato per la maggior inclusione per le persone "non eterosessuali" e di "genere non conforme") ha alzato la voce? O anche solo un ditino, per lamentarsi delle parole di Belen? Come hanno sempre professato le associazioni e i teoreti dell'inclusione, non si diventa omosessuali, l'orientamento sessuale non è una scelta e non si può decidere di esserlo oggi e non esserlo domani, o viceversa. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Valerio Staffelli, infatti, fa notare alla showgirl che «non l’abbiamo più vista come la vedevamo una volta, un po’ dappertutto». Neppure su nuovi presunti fidanzati. (Vanity Fair Italia)
Belen Rodriguez è “la regina delle attapirate”. Così la definisce Valerio Staffelli che le consegna il 32esimo Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. La showgirl argentina sorride, quando l’inviato le sottolinea come i suoi ex compagni stiano ‘spaccando’ mediaticamente, non fa una piega. (Gossip News)
Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)
A sorpresa, Fabrizio Corona difende la sua ex fidanzata, Belen Rodriguez, dopo che a questa era stato consegnato l’ennesimo Tapiro da parte del programma “Striscia la Notizia”. L’imprenditore ha attaccato la trasmissione di Antonio Ricci parlando di “violenza pura e di mancanza di rispetto” in una lunga storia condivisa sui suoi social. (Virgilio Notizie)
Belén è il personaggio pubblico più attapirato della storia di Striscia: questo è per lei il 32esimo Tapiro d’oro ricevuto in carriera. (Striscia la notizia)
Motivo per cui “Striscia la Notizia” ha deciso di mettersi sulle tracce di Bélen Rodriguez per consegnarle il 32° Tapiro d’oro della sua carriera, un record finora imbattuto. «La regina incontrastata delle attapirate, la numero uno di “Striscia la Notizia”», esordisce non a caso Valerio Staffelli nel consegnare alla showgirl argentina la famosa statuetta, a cui però questa volta è stato aggiunto un cornetto rosso. (Corriere della Sera)