L’intelligenza artificiale promuove De Laurentiis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Riformista ECONOMIA

Gli ultimi mesi del presidente del Napoli sono stati pregni di delusioni, di tradimenti con l’ex mister Gattuso, ma i tifosi come si sono schierati ad oggi?

Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto dopo mesi di silenzio assordante.

Piero de Cindio Esperto di social media, mi occupo da anni di costruzione di web tv e produzione di format. Piero de Cindio

“Gli argomenti che in questi mesi hanno tenuto banco – racconta Varriale – sono stati Gattuso e Spalletti. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partnership offre al mondo dell’Impresa una soluzione di Intelligenza Artificiale calata nel marketing e nel business concreto delle aziende. Sistem-Evo e UNIAS, le tecnologie di intelligenza artificiale. (TechFromTheNet)

Obiettivo: costruire una comunità di giovani ricercatori italiani in grado di dare impulso a ricerca e innovazione nel Paese. Cinque percorsi di dottorato in intelligenza artificiale distribuiti su oltre 60 soggetti ospitanti, tra enti e università. (BRAINFACTOR)

L’unità di visione artificiale offre anche un’ispezione ottica della qualità delle parti Per sviluppare processi molto complessi, l’istituto ha creato un proprio laboratorio di AI (Artificial Intelligence). (La Provincia di Biella)

In particolare Ulisse raccoglie in tempo reale i dati comportamentali dei visitatori del negozio in modo da comprenderne lo stato d’animo, il livello di attenzione e coinvolgimento e la propensione all’acquisto. (Wall Street Italia)

Insieme hanno creato la partnership «Tech4Nature», che sta testando questa tecnica per la tutela degli animali in cinque Paesi diversi Il Parco Nazionale Svizzero sta sperimentando l'aiuto dell'intelligenza artificiale per vagliare e memorizzare le centinaia di migliaia di immagini scattate ogni anno dalle fototrappole. (Bluewin)

Compass ha invece implementato uno strumento basato sull'intelligenza artificiale che prevede se le persone nel database dei contatti di un agente venderanno le loro case entro un anno. Gli agenti possono così muoversi in anticipo e contattare direttamente le persone identificate proponendosi per la vendita. (Adnkronos)