Valbrona, si tuffa nel lago e non riemerge. Muore 68enne

Valbrona, si tuffa nel lago e non riemerge. Muore 68enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Un'altra vittima nel Lario. E' accaduto tutto in pochi istanti attorno alle 11.30 nella prima domenica di agosto nelle acque davanti a Valbrona. A perdere la vita un uomo di 68 anni Raul Victor Javier... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha stabilito l’esame autoptico svolto ieri mattina dal medico legale Giovanni Scola, a cui il magistrato di turno della Procura di Como, Antonio Nalesso, ha dato l’incarico di capire le cause del decesso e la necessità di eventuali ulteriori approfondimenti. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia L'uomo era su una spiaggetta insieme ai... (Virgilio)

Troppo critiche le sue condizioni Il drammatico incidente in acqua tra Valbrona e Onno VALBRONA/OLIVETO - Si è purtroppo spento all'Ospedale Manzoni di Lecco dov'era stato portato in condizioni... (Virgilio)

Tragedia nel lago: un uomo si tuffa e non riemerge, muore un 68enne

Gli altri bagnanti si sono subito resi… Un uomo di 68 anni è annegato intorno alle 11 del 4 agosto nel lago di Como, a Valbrona, sul ramo lecchese del Lario. (La Stampa)

Ieri mattina Raul Victor Javier Hinostroza, pensionato peruviano di Pregnana Milanese, 68 anni, è annegato nel Lario, a pochi metri dalla riva della sponda occidentale del ramo lecchese, tra Valbrona e Onno di Oliveto. (IL GIORNO)

Tutto è successo intorno alle 11. I Vigili del fuoco della squadra nautica, su segnalazione di alcuni bagnanti, sono intervenuti a Valbrona per una persona finita sott'acqua. L'uomo, 68 anni, è stato recuperato a circa tre metri di profondità, issato a bordo e subito sono state praticate le prime manovre di soccorso in loco. (Prima Como)