LIVE TJ - Pallone d'Oro, attesa per la top ten: Lookman si piazza 14esimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emergono altri cinque nomi in classifica per il Pallone d'Oro 2024, con le posizioni che vanno dalla 15 alla 11. Quindicesimo è Nico Williams (Athletic Club), quindi Ademola Lookman (14°), miglior rappresentante della Serie A tolto Lautaro Martinez, unico dei nomi rimasti e certo almeno della top ten. E poi ancora 13° Dani Olmo (prima al Lipsia, poi al Barcellona), 12° Florian Wirtz (Bayer Leverkusen) e 11° Phil Foden (Manchester City). (Tutto Juve)
Su altre fonti
Il ct della Spagna Luis de la Fuente parla così ai microfoni di Movistar commentando la decisione del club iberico di boicottare la premiazione del Pallone d'Oro una volta saputo che non sarà Vinicius Jr, ma con tutta probabilità Rodri, a vincere il prestigioso premio: "Ognuno poi prende le decisioni che deve prendere, ma mi piacerebbe vedere rappresentato tutto il calcio mondiale, oltre che il calcio spagnolo". (Tutto Juve)
La notte degli oscar calcistici è alle porte: il 28 ottobre a Parigi, nello splendido scenario a pochi passi da Ile de la Cité e dal Louvre, si celebrerà l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024. (GianlucaDiMarzio.com)
L’ex calciatore del Napoli si sbilancia in una previsione clamorosa: l’affermazione è fortissima, ecco perché il calcio italiano ne giova (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Pallone d'Oro, clamoroso: il Real Madrid non vola a Parigi. Leggi la lista degli indisponibili (Diretta)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Lo dice, da Parigi ai media del suo paese, il ct della Spagna campione d'Europa Luis De La Fuente, in corsa per il premio di migliore allenatore, commentando la decisione del Real Madrid di non prendere parte alla serata del Pallone d'oro. (Il Mattino di Padova)