Pallone d'Oro 2024, al Real Madrid il premio di miglior club. Ma non è presente a Parigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pallone d'Oro 2024, al Real Madrid il premio di miglior club. Ma non è presente a Parigi Il Real Madrid non è presente alla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi, ma è stato premiato ugualmente come miglior club del 2024. I Blancos hanno vinto nella stagione 2023-2024 LaLiga e la Champions League, vincendo 2-0 in finale contro il Borussia Dortmund grazie ai gol di Carvajal e Vinicius. Una stagione incredibile, celebrata a dovere malgrado non siano presenti esponenti della società spagnola. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
"Non fa bene al calcio che una realtà come il Real Madrid non sia presente a un Gala come questo". Lo dice, da Parigi ai media del suo paese, il ct della Spagna campione d'Europa Luis De La Fuente, in corsa per il premio di migliore allenatore, commentando la decisione del Real Madrid di non prendere parte alla serata del Pallone d'oro. (Il Mattino di Padova)
Presenti anche diversi 'italiani': Calhanoglu chiude la top 20, Lookman è 14°, mentre Lautaro è tra i primi 10. C'è grande attesa per la proclamazione del Pallone d'Oro 2024. (Fantacalcio ®)
Detto, fatto: nessun esponente del Real Madrid si è presentato a Parigi per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro. Una presa di posizione arrivata nel pomeriggio per solidarietà nei confronti di Vinicius e Carvajal, non premiati. (Fanpage.it)
Ecco i video dell'arrivo di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer a Parigi per il Pallone d'Oro. I tre giocatori dell'Inter si sono presentati alla cerimonia con le mogli. (fcinter1908)
ALTRA VITTORIA – Il Lipsia continua con il suo buon momento di forma. E, dopo l’ultima vittoria in Bundesliga, si sbarazza seppur con qualche difficoltà anche del St. Pauli nella sfida valevole per il secondo turno della Coppa di Germania. (Inter-News)
L'ex centrocampista tedesco Toni Kroos ha parlato della probabile vittoria del Pallone d'Oro da parte dello spagnolo Rodri che avrebbe battuto il madridista Vinicius Jr facendo scoppiare una polemica in Spagna - e non solo - tanto che il Real Madrid non si è presentato alla cerimonia in atto a Parigi (TUTTO mercato WEB)