Pallone d'Oro, De la Fuente sull'assenza del Real Madrid: "Non fa bene al calcio"

Pallone d'Oro, De la Fuente sull'assenza del Real Madrid: Non fa bene al calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pallone d'Oro, De la Fuente sull'assenza del Real Madrid: "Non fa bene al calcio" "Non fa bene al calcio che una realtà come il Real Madrid non sia presente a un galà come questo". Il ct della Spagna Luis de la Fuente parla così ai microfoni di Movistar commentando la decisione del club iberico di boicottare la premiazione del Pallone d'Oro una volta saputo che non sarà Vinicius Jr, ma con tutta probabilità Rodri, a vincere il prestigioso premio: "Ognuno poi prende le decisioni che deve prendere, ma mi piacerebbe vedere rappresentato tutto il calcio mondiale, oltre che il calcio spagnolo". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

28° Alejandro Grimaldo (Bayer Leverkusen) Posizioni dalla 1 alla 10 - Da svelare (Tutto Napoli)

Con lui Gian Piero Gasperini, tra i sei nominati per la vittoria del premio destinato agli allenatori, inaugurato proprio quest’anno. È in qualche modo una serata storica per l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Sarà quindi una cerimonia che si può definire epocale per il Pallone d’Oro che prenderà il via alle ore 20.20 e vedrà anche l’assegnazione di altri premi individuali, come il premio al miglior portiere della stagione, alla migliore calciatrice o al migliore allenatore. (Calcio e Finanza)

UFFICIALE – Lautaro Martinez in top-10 al Pallone d’Oro! Posizione

Pallone d'Oro, svelate tutte le posizioni dei 30 calciatori finalisti e ci sono anche novità per quelli che giocano in Serie A. Classifica Pallone d'Oro 2024 (CalcioNapoli24)

Lo dice, da Parigi ai media del suo paese, il ct della Spagna campione d'Europa Luis De La Fuente, in corsa per il premio di migliore allenatore, commentando la decisione del Real Madrid di non prendere parte alla serata del Pallone d'oro. (Il Mattino di Padova)

Lautaro Martinez è arrivato ufficialmente in top-10 al Pallone d’Oro. Dalle indiscrezioni si credeva fosse a ridosso del podio, ma è andata diversamente. La sua posizione. (Inter-News)