Pallone d'Oro 2024, svelato il primo interista in classifica: Calhanoglu si piazza al 20esimo posto

Pallone d'Oro 2024, svelato il primo interista in classifica: Calhanoglu si piazza al 20esimo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Hakan Calhanoglu conquista la ventesima piazza nel Pallone d'Oro 2024. L'annuncio è arrivato qualche minuto fa da L'Equipe TV. "È uno di quei giocatori che magari non si notano tanto, ma che risultano indispensabili per una squadra", ha commentato l'ex ct della Nazionale francese Raymond Domenech. Calhanoglu si piazza davanti a Bukayo Saka e alle spalle di Martin Odegaard dell'Arsenal. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! Seguiranno aggiornamenti (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarà quindi una cerimonia che si può definire epocale per il Pallone d’Oro che prenderà il via alle ore 20.20 e vedrà anche l’assegnazione di altri premi individuali, come il premio al miglior portiere della stagione, alla migliore calciatrice o al migliore allenatore. (Calcio e Finanza)

"Non fa bene al calcio che una realtà come il Real Madrid non sia presente a un galà come questo". Il ct della Spagna Luis de la Fuente parla così ai microfoni di Movistar commentando la decisione del club iberico di boicottare la premiazione del Pallone d'Oro una volta saputo che non sarà Vinicius Jr, ma con tutta probabilità Rodri, a vincere il prestigioso premio: "Ognuno poi prende le decisioni che deve prendere, ma mi piacerebbe vedere rappresentato tutto il calcio mondiale, oltre che il calcio spagnolo". (TUTTO mercato WEB)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

LIVE TJ - Pallone d'Oro, attesa per la top ten: Lookman si piazza 14esimo

Ritirano il premio Alexia Putellas e il presidente Joan Laporta: "Abbiamo fatto cose straordinarie (TUTTO mercato WEB)

Parigi: gala del Pallone d’oro, ricchi premi e cotillons, gli exit poll davano per vincente Vinicius jr, pronto l’areo privato sulla pista di Madrid, preparati i bagagli dei cinquanta invitati "blancos", undici nomination con garanzia di successo finale, in corsa oltre a Vinicius, Bellingham, Mbappé, Carbajal, Valverde, Tony Kroos, Rudiger, per il trofeo Yashin, miglior portiere Lulin, per il premio Puskas, miglior giovane, Arda Guler, miglior allenatore Carlo Ancelotti. (il Giornale)

Quindicesimo è Nico Williams (Athletic Club), quindi Ademola Lookman (14°), miglior rappresentante della Serie A tolto Lautaro Martinez, unico dei nomi rimasti e certo almeno della top ten. E poi ancora 13° Dani Olmo (prima al Lipsia, poi al Barcellona), 12° Florian Wirtz (Bayer Leverkusen) e 11° Phil Foden (Manchester City). (Tutto Juve)