A Ascensão da China: O Papel Central do Governo no Maior Fenômeno de Desenvolvimento da História, segundo o economista brasileiro Paulo Gala

A Ascensão da China: O Papel Central do Governo no Maior Fenômeno de Desenvolvimento da História, segundo o economista brasileiro Paulo Gala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlSudest ESTERI

Di Marlene Madalena Pozzan Foschiera A China, nas últimas décadas, tornou-se o maior fenômeno de desenvolvimento da história moderna, como afirma o economista brasileiro Paulo Gala, professor e estudioso das economias em desenvolvimento. Esse sucesso, no entanto, não se deve a um crescimento desenfreado, mas a uma estratégia deliberada e centralizada, na qual o governo mantém controle sobre quase toda a economia. (IlSudest)

Ne parlano anche altre fonti

C'è grande attesa per la proclamazione del Pallone d'Oro 2024. Presenti anche diversi 'italiani': Calhanoglu chiude la top 20, Lookman è 14°, mentre Lautaro è tra i primi 10. (Fantacalcio ®)

Per la prima volta c’è un giocatore nerazzurro, Ademola Lookman, tra i trenta candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, il più prestigioso premio individuale nel mondo del calcio. Hanno votato per l’assegnazione cento giornalisti, uno per ciascuna delle prime cento nazioni del ranking Fifa. (L'Eco di Bergamo)

L’ex calciatore del Napoli si sbilancia in una previsione clamorosa: l’affermazione è fortissima, ecco perché il calcio italiano ne giova (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vinicius favorito, Lautaro vede la Top 5: i candidati al Pallone d'Oro 2024

È come la serata dell’Oscar senza gli attori americani. (il Giornale)

L'ex centrocampista tedesco Toni Kroos ha parlato della probabile vittoria del Pallone d'Oro da parte dello spagnolo Rodri che avrebbe battuto il madridista Vinicius Jr facendo scoppiare una polemica in Spagna - e non solo - tanto che il Real Madrid non si è presentato alla cerimonia in atto a Parigi. (TUTTO mercato WEB)

La notte degli oscar calcistici è alle porte: il 28 ottobre a Parigi, nello splendido scenario a pochi passi da Ile de la Cité e dal Louvre, si celebrerà l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024. (GianlucaDiMarzio.com)