Classifica Pallone d'Oro 2024: svelato il vincitore, le 30 posizioni

Classifica Pallone d'Oro 2024: svelato il vincitore, le 30 posizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Classifica Pallone d'Oro 2024, tutte le posizioni dei 30 finalisti e svelato il vincitore del Pallone d'Oro 2024 con tante polemiche per il caso Vinicius Jr e Real Madrid che hanno disertato la cerimonia dopo aver scoperto che nessun giocatore del Real avrebbe vinto il Pallone d'Oro. Classifica Pallone d'Oro 2024 Pallone d'Oro, svelate tutte le posizioni dei 30 calciatori finalisti e ci sono anche novità per quelli che giocano in Serie A (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

"Non fa bene al calcio che una realtà come il Real Madrid non sia presente a un galà come questo". (Tutto Juve)

Una nuova era nel mondo del calcio con l'esclusione di entrambi spiegata nel nuovo regolamento su cui la celebre rivista francese ha mantenuto la priorità. Per la prima volta la cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro è organizzata congiuntamente da France Football e UEFA, ma soprattutto per la prima volta dal 2003 tra i candidati non ci sono né Lionel Messi né Cristiano Ronaldo. (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez è arrivato ufficialmente in top-10 al Pallone d’Oro. Dalle indiscrezioni si credeva fosse a ridosso del podio, ma è andata diversamente. La sua posizione. (Inter-News)

Pallone d'Oro: i romanisti Hummels e Dovbyk 29esimi a pari merito LIVE

La delegazione del Real Madrid per ripicca ha deciso che non non partirà per Parigi. Si assegna oggi il Pallone d'Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell'anno. (Fanpage.it)

"Non fa bene al calcio che una realtà come il Real Madrid non sia presente a un Gala come questo". Lo dice, da Parigi ai media del suo paese, il ct della Spagna campione d'Europa Luis De La Fuente, in corsa per il premio di migliore allenatore, commentando la decisione del Real Madrid di non prendere parte alla serata del Pallone d'oro. (Il Mattino di Padova)

Si assegna oggi presso il Theatre du Chatelet di Parigi il Pallone d'Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell'anno. Dopo che il Real Madrid ha deciso di disertare la premiazione, tutti gli indizi portano a Rodri del Manchester City, che nella passata stagione ha vinto Premier League, Europeo con la Spagna, Supercoppa Uefa e Mondiale per club. (Sport Mediaset)