Margaret Spada morta dopo la rinoplastica, il fidanzato Salvo Sferrazzo inchioda i medici: "Mi hanno cacciato"

Margaret Spada morta dopo la rinoplastica, il fidanzato Salvo Sferrazzo inchioda i medici: Mi hanno cacciato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Salvo Sferrazzo, il fidanzato di Margaret Spada, la ragazza morta dopo un intervento di rinoplastica, ha lanciato un’accusa ai medici Marco Antonio e Marco Procopio, facendo riferimento anche all’esistenza di un video. Il racconto del fidanzato di Margaret Spada sul video Le parole della mamma di Margaret Spada Procopio padre e figlio indagati per omicidio colposo Il racconto del fidanzato di Margaret Spada sul video “Quei medici mi hanno cacciato dalla stanza dove Margaret si stava sentendo male”. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Marco Antonio Procopio, il chirurgo che ha eseguito l’intervento estetico sulla giovane siciliana deceduta il 7 novembre, ha uno studio anche a Latina, presso la Torre Pontina, come lui stesso sottolinea quando sponsorizza il suoi centri, scrivendo che di un medico vanno valutati «numerosi fattori, uno dei principali è valutare e considerare i lavori svolti dal medico, che siano in linea con il vostro canone estetico. (latinaoggi.eu)

È stato convalidato dal gip il sequestro preventivo del centro medico dove si è sottoposta a un intervento di rinoplastica parziale la ventiduenne Margaret Spada, originaria del siracusano, morta tre giorni dopo in ospedale. (Adnkronos)

Lo comunica il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. La 22enne, originaria del Siracusano, è morta al Sant'Eugenio dopo aver effettuato l'anestesia locale per un intervento di rinoplastica nell'ambulatorio di un centro medico della Capitale, in zona Eur. (L'Unione Sarda.it)

Margaret Spada, dalla laurea in Romania alle testimonianze delle sue pazienti chi è il chirurgo Marco Procopio

I primi risultati dell'autopsia sulla salma di Agata Margaret Spada, la 22enne deceduta dopo un'iniezione in una clinica alla quale si era rivolta per un intervento al naso, evidenziano come sarebbe morta per un arresto cariocircolatorio in un quadro di sofferenza acuta. (Fanpage.it)

Salvatore Sferrazzo, il fidanzato di Agata Margaret Spada, la 22enne morta dopo un'iniezione per un intervento al naso, ha detto di aver ripreso con il telefono cosa è successo quando si è sentita male e i medici che non lo hanno fatto entrare nella stanza. (Fanpage.it)

Nato in Brasile, 32 anni, Marco Antonio Procopio si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'università di "Vasile Goldis" di Arad, in Romania. Chi è Marco Antonio Procopio (Tiscali Notizie)