Portogallo-Slovenia: le probabili formazioni per il Fantaeuropeo e dove vederla in tv

Fantacalcio ® SPORT

Portogallo-Slovenia: i consigli per il Fantaeuropeo Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Portogallo-Slovenia le decisioni sono state le seguenti: Riccardo Trevisani: Sesko (+5) Pierluigi Pardo: Bernardo Silva (+5) Ludovico Rossini: Bernardo Silva (+5) Gianluca Di Marzio: Bernardo Silva (+5) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Chiaro che ai nastri di partenza si presentino da favoriti Cristiano Ronaldo (che cerca ancora il primo gol nel torneo) e soci, ma la Slovenia può rappresentare un ostacolo non così facile da superare. (Quotidiano Sportivo)

Dall’altra parte ci sarà la Slovenia di Josip Ilicic, che ha già raggiunto il miglior risultato della storia in questa competizione, ma ora vuole provare a sorprendere nuovamente. La Nazionale allenata da Roberto Martinez, dopo aver superato il proprio girone al primo posto, vuole subito dimenticare l’ininfluente sconfitta subita contro la Georgia per tornare a focalizzarsi sull’obiettivo. (SPORTFACE.IT)

Il Napoli sta seguendo diversi profili da poter portare in azzurro nel calciomercato estivo; individuato un altro nome da EURO2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Portogallo-Slovenia, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Portogallo Slovenia tv streaming. Tutto pronto la partita valida per il sesto ottavo di finale della rassegna continentale. I lusitani, dopo la sconfitta nell’ultima gara della fase a gironi, affrontano una delle sorprese di EURO 2024. (Calcio e Finanza)

Portogallo e Slovenia si sfidano agli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera alle ore 21. Ad arbitrare l'ottavo ci sarà la terna italiana composta da Daniele Orsato, affiancato dagli assistenti Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. (Il Romanista)

Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 al Deutsche Bank Park di Francoforte, che vede affrontarsi il Portogallo di Roberto Martinez e la Slovenia di Matjaz Kek. (Bottadiculo)