Juve, Motta non ama tenere i giocatori sulla corda: l’undici anti-Lipsia è già deciso

Juve, Motta non ama tenere i giocatori sulla corda: l’undici anti-Lipsia è già deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Thiago Motta non è l’allenatore più espansivo del mondo né il più originale nelle dichiarazioni pubbliche. Tutt’altro. Però si sta distinguendo con un modo di fare tutto suo, in netta controtendenza con la maggior parte dei colleghi. Ha già deciso la formazione da opporre al Lipsia? “Certo”. Ha ancora qualche dubbio? “Nessuno, sono sicurissimo delle scelte che ho fatto”. Le ha anche comu… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

LIPSIA. O, meglio, campo e basta. (La Stampa)

Vigilia di Champions League per il Lipsia che vuole confermare l'ottimo momento di forma dopo il poker contro l'Augsburg in Bundesliga. L'ostacolo è la Juventus di Thiago Motta, proveniente dallo 0-3 contro il Genoa in campionato. (DerbyDerbyDerby)

La Juve ritrova la rete e la vittoria contro il Genoa e si assicura il secondo posto in solitaria nella classifica. Ma ora bussa alla porta la Champions League: le idee di Thiago Motta contro il Lipsia (SpazioJ)

LIVE TJ - La Juve è in Germania (VIDEO). I convocati: out Weah, Adzic e Milik. Un solo dubbio per Thiago Motta

Roma, maxi stangata in arrivo dal Fisco per i giallorossi: multa salatissima! Nel mirino c’è quello scambio con la Juve... (Juventus News 24)

Questo incontro segna la prima trasferta europea stagionale per la Juventus, che arriva in Germania forte del convincente successo ottenuto all'esordio contro il PSV Eindhoven. (Tom's Hardware Italia)

A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. UN SOLO DUBBIO PER THIAGO MOTTA - La Juventus è in ritiro in vista della di domani contro il Lipsia. (Tutto Juve)