Vasco Rossi contro Salvini: "Il Nuovo Codice della Strada non salva nessuna vita!". Il dibattito completo - News

Vasco Rossi contro Salvini: Il Nuovo Codice della Strada non salva nessuna vita!. Il dibattito completo - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Come era prevedibile, il nuovo Codice della Strada entrato in vigore sabato 14 dicembre, si è lasciato dietro una scia di sanzioni. Molti sono quelli contrari, e molte sono le polemiche, una di questa arrivata da Vasco Rossi, in merito nello specifico alle droghe. Il cantante rock ha espresso la sua, in questo caso accendendo un dibattito con Matteo Salvini. "Il ministro Matteo Salvini ha fatto in modo, per il vostro bene, che se avete fumato una canna anche una settimana prima e venite fermati potete essere arrestati immediatamente e vi viene ritirata la patente per tre anni", dice Rossi sfruttando i suoi social, innescando un botta e risposta. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

‘La maggioranza è stabile e compatta, chi ha scommesso contro di noi ha perso’, garantisce la premier Meloni che chiude la festa di Atreju e attacca Schlein: ‘Sulla sanità la calcolatrice serve al Pd: l’aumento è 10 miliardi in due anni. (anteprima24.it)

La figlia di Ornella Muti ha raccontato come il decreto abbia generato timori tra i pazienti che ne fanno uso legittimo in tutta Italia anche se molti suoi follower hanno sottolineato che il DDL non interviene in maniera punitiva su chi possiede una prescrizione medica, sollevando dubbi sulle preoccupazioni espresse. (ilmessaggero.it)

Nel giorno dell'entrata in vigore delle nuove regole del codice della strada, Vasco Rossi ha realizzato un video per criticare le norme e le scelte del ministro dei Trasporti Matteo Salvini verso cui, anche in passato, aveva manifestato il suo disaccordo. (Today.it)

Tamponi antidroga, è polemica: Vasco contro Salvini sul nuovo Codice della Strada

È scontro a distanza tra Matteo Salvini e Vasco Rossi sul nuovo Codice della Strada. Oggetto della querelle, le misure adottate contro il consumo di alcool e droghe, che il rocker di Zocca non esita a bocciare. (Virgilio)

Una polemica scatenata dal Blasco nazionale. Sassari Vasco Rossi ironizza sul nuovo codice della strada, è subito scontro social con il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini. (La Nuova Sardegna)

Matteo Salvini, Vasco Rossi e le pene più toste col nuovo codice della strada Continua a far discutere il nuovo Codice della Strada che pare voler esprimere non solo una inedita tolleranza zero per le start-up dei monopattini (le norme infatti renderanno più gravose le attività di sharing) ma anche nei confronti di chi si mette alla guida con alcol o droghe in corpo. (Start Magazine)