Colpo di scena Buchanan: l’indizio ufficiale dall’Inter sul rientro

Colpo di scena Buchanan: l’indizio ufficiale dall’Inter sul rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Con un comunicato ufficiale diffuso nel tardo pomeriggio, l’Inter ha spiazzato tutti i propri tifosi. Entro le 23.59 di oggi, infatti, il club nerazzurro – così come tutte le altre società – era chiamato a presentare la lista Uefa ufficiale dei calciatori disponibili alla prossima Champions League. Contrariamente ai pronostici della vigilia, l’Inter ha scelto di tagliare fuori il neo arrivato Tomas Palacios e il Tucu Correa. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

E’ stata una serata magica quella di sabato per Romelu Lukaku, subito a segno all’esordio con la maglia del Napoli. Più ricca di alti e bassi invece quella di David Neres, protagonista di un assist per il gol del 2-1 di Anguissa, ma vittima di una rapina al termine della gara col Parma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono due i calciatori della prima squadra dell’Inter non presenti tra i 23 calciatori che comporranno la rosa nerazzurra in Europa. Sorpresa per l’Inter nella lista Champions ufficiale consegnata alla Uefa da Simone Inzaghi: esclusione inattesa per i nerazzurri (CalcioMercato.it)

Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. (Terzo Tempo Napoli)

Correa out dalla lista Champions: il fallimento dell'estate passata ad Appiano. Uno scenario rimasto

Out il nuovo arrivo, Palacios, e Correa. Dentro la sorpresa Buchanan: l'Inter ha ufficializzato l'elenco dei giocatori che costituiranno la rosa per la fase campionato della Champions League 2024-25. I nerazzurri ed il Milan tornano a pensare al progetto di WeBuild per la ristrutturazione di San Siro, con Sala che ha svelato che a settembre ci sarà un vertice. (L'Interista)

PIETRO LO MONACO A RADIO MARTE: “CESSIONE OSIMEHN EXTREMA RATIO. IL NAPOLI HA PRESO UN BELVA A CENTROCAMPO” (Terzo Tempo Napoli)

Il sospetto è diventato realtà: Joaquin Correa è stato escluso dalla lista dell'Inter per la fase di campionato della Champions League. Per il Tucu la sensazione era quella che, dopo essere rimasto a Milano nel calciomercato estivo, la sua situazione non sarebbe in alcun modo cambiata. (L'Interista)