Mercato Napoli, De Genio punzecchia: “Ecco cosa sarebbe servito”

Mercato Napoli, De Genio punzecchia: “Ecco cosa sarebbe servito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato del mercato del Napoli, soffermandosi su quelle che sono state le scelte del direttore sportivo Giovanni Manna. Il mercato del Napoli si concluso in queste ore con la cessione di Victor Osimhen che dovrebbe diventare ufficiale proprio in queste ore. Una sessione estiva che ha visto gli azzurri essere protagonisti indiscussi con gli arrivi importanti di Lukaku, David Neres, McTominay, Gilmour ed ancora quelli di inizio sessione di Alessandro Buongiorno, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'Inter si gode la sosta dopo l'ultima straordinaria vittoria in campionato contro l'Atalanta (4-0) a San Siro. Dopo la sosta i nerazzurri andranno in Brianza per il match di campionato contro il Monza e poi sarà il momento dell'esordio nella nuova Champions League: il 18 settembre all'Etihad Stadium contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)

INCONTRO – San Siro è una delle possibilità più concrete di Inter e Milan per il nuovo stadio. Le prossime settimane segneranno momenti importanti per capire dove giocheranno nei prossimi anni i due club. (Inter-News)

Lukaku decisivo contro il Parma, si candida per una maglia da titolare. Conte pronto a rivoluzionare l’attacco azzurro Il Corriere dello Sport non ha dubbi: “Contro il Parma è stato uno dei principali protagonisti, forse l’uomo della svolta“. (Napolipiu.com)

Trombetti: McTominay e Gilmour non sono per la panchina

Inter, la lista per la Champions con una novità. Le ultime su San Siro: le top news del 3 settembre (L'Interista)

“Il presidente l’ha detto sempre che nel giro di 3-4 anni voleva tornare in Europa. Scarlato: l’arrivo di Lukaku ha alzato il livello di competitività. Fa i movimenti che servono al Napoli per trovare il gol. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio Alla Radio – 3° Tempo’, è intervenuto l’ex Rettore delle Federico II Guido Trombetti: “Con la partenza di Osimhen sulla squadra del Napoli, sulla società e sul tecnico torna il sereno. (Terzo Tempo Napoli)