Inter, la lista Champions: Inzaghi fa fuori un suo pupillo, dentro Buchanan

Inter, la lista Champions: Inzaghi fa fuori un suo pupillo, dentro Buchanan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Inter ha ufficializzato la lista UEFA, che comprende i giocatori che prenderanno parte alla prima fase della Champions League. I campioni d'Italia di Simone Inzaghi inizieranno il 18 settembre con la sfida in trasferta contro il Manchester City . Fuori Joaquin Correa , voluto fortemente a suo tempo dal tecnico proveniente dalla Lazio, inserito invece l'infortunato Buchanan . Fuori anche l'ultimo acquisto Palacios . (Tuttosport)

Su altri giornali

Entro la giornata di ieri ogni squadra partecipante alla prossima edizione di UEFA Champions League avrebbe dovuto presentare la lista dei convocati. Tra le sorprese dell’Inter per Tuttosport figura sicuramente Tajon Buchanan. (Inter-News)

“Allenamento del Napoli al mattino ma anche al pomeriggio, con la possibilità concreta che domani si possa replicare il programma odierno. Congedo previsto dopo sabato mattina. (Terzo Tempo Napoli)

Fuori Correa e Palacios, dentro Buchanan. L'Inter ha comunicato all'Uefa la lista dei giocatori per la Champions League, la nuovissima edizione che, nella fase campionato, vedrà i nerazzurri sfidare Manchester City, Lipsia, Arsenal, Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. (Sky Sport)

Correa out dalla lista Champions: il fallimento dell'estate passata ad Appiano. Uno scenario rimasto

“Sinner è un campione nato, gioca con le sue caratteristiche e la sua personalità, se vogliamo fare un paragone con il Napoli potremmo dire che gli azzurri dovrebbero provare a riportare in città una vittoria prestigiosa anche tramite l’individualità e la fame che sono due caratteristiche che Jannik ha nel DNA. (Terzo Tempo Napoli)

Come da regolamento, l'Inter ha trasmesso alla UEFA l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase campionato della nuova Champions League. Fuori Joaquin Correa e Tomas Palacios, dentro Tajon Buchanan. (Calciomercato.com)

Il sospetto è diventato realtà: Joaquin Correa è stato escluso dalla lista dell'Inter per la fase di campionato della Champions League. Per il Tucu la sensazione era quella che, dopo essere rimasto a Milano nel calciomercato estivo, la sua situazione non sarebbe in alcun modo cambiata. (L'Interista)