Inter, buone notizie per Inzaghi: svelata la data del rientro del big nerazzurro

Inter, buone notizie per Inzaghi: svelata la data del rientro del big nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Arrivano ottime notizie per Simone Inzaghi in vista del rientro dalle nazionali per i suoi calciatori. L'Inter ha disputato le prime tre gare di campionato, toppando solo la prima per uno sfortunato episodio di Bisseck. Nonostante ciò i nerazzurri si trovano al primo posto in classifica, assieme ad altre (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Lukaku decisivo contro il Parma, si candida per una maglia da titolare. Conte pronto a rivoluzionare l’attacco azzurro Il Corriere dello Sport non ha dubbi: “Contro il Parma è stato uno dei principali protagonisti, forse l’uomo della svolta“. (Napolipiu.com)

Zielinski scalpita per esordire con la maglia dell’Inter, ma anche per ricominciare il proprio percorso con la Polonia dopo il brutto Europeo in Germania. (Inter-News)

Tomas Palacios è rimasto fuori dalla lista dell’Inter per la prima fase della Champions League. Ci sono dei motivi ben chiari dietro la scelta di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Palacios fuori dalla Champions League. Le motivazioni dietro la scelta

PRIMA UNA CESSIONE – Il Panathinaikos è in trattativa con l’Inter per l’acquisto di Joaquin Correa. La trattativa, considerata cruciale per il club greco, potrebbe giungere a una conclusione positiva nelle prossime ore, considerato che il mercato in Grecia è ancora aperto e chiude l’11 settembre. (Inter-News)

La novità è l'inserimento nella lista di Tajon Buchanan, infortunatosi alla tibia e operatosi lo scorso luglio, mentre non sono stati iscritti né l'ultimo arrivato Tomas Palacios né Joaquin Correa, che sembravano i due nomi in ballottaggio per l'ultimo posto disponibile, occupato così dall'esterno canadese il cui rientro è atteso tra ottobre e novembre. (Il Mattino di Padova)

Il tecnico nerazzurro non ha avuto grossi dubbi: esclusi Correa e il neo-acquisto Palacios, ci sarà invece l'infortunato Buchanan. (Fantacalcio ®)