Varriale: “De Laurentiis ha fatto degli investimenti importanti”

Varriale: “De Laurentiis ha fatto degli investimenti importanti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Nel corso del programma di approfondimento su Radio Punto Zero, ha parlato del mercato del Napoli. Si è soffermato poi su Lukaku e sul caso Osimhen. Di seguito quanto affermato dal giornalista. Varriale sul mercato del Napoli Così Varriale: “Mercato del Napoli? Il mercato è stato condizionato dalla situazione generale. Il Napoli aveva una strategia che puntava ad incrementare le entrate con Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

L'attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo (Sky Sport)

Qui c'è una delle migliori tifoserie del mondo. Bello ritrovare Mertens, ho parlato con lui prima di venire qui", ha detto il giocatore. (la Repubblica)

Un colpo di scena dell’ultimo minuto, un botto di mercato che ha concluso una delle telenovele estive che maggiormente hanno attirato l’interesse degli addetti ai lavori: Victor Osimhen lascia momentaneamente il Napoli e si accasa in Turchia, al Galatasaray. (Calciomercato.com)

Tina: “Osimhen accolto a Istanbul come eroe: a Napoli i tifosi hanno visto la sua cessione come una liberazione”

Victor Osimhen vola in Turchia dopo la rottura definitiva con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

A volte si costruisce e poi non c’è il finalizzatore, ma con uno come Lukaku la musica cambia. “Lukaku? I compagni di squadra si sentiranno più tranquilli come quando c’era Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

L’addio di Victor Osimhen al Napoli ha suscitato reazioni contrastanti nel mondo del calcio, segnando un netto cambio di rotta per il club partenopeo e il giocatore nigeriano. Recentemente trasferitosi al Galatasaray, Osimhen è stato accolto calorosamente in Turchia, ma la sua partenza da Napoli è stata vista da molti come una vera e propria liberazione. (Napolipiu.com)