Stramaccioni: «Mercato, Inter a posto! Da puntellare due posizioni»

Stramaccioni: «Mercato, Inter a posto! Da puntellare due posizioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Stramaccioni nel corso di un suo intervento su DAZN, ha espresso la sua opinione al termine del mercato, in particolare sull’Inter e le possibili mosse di mercato. L’ANALISI SUL MERCATO – Andrea Stramaccioni ha analizzato così la situazione legata al mercato, soprattutto riguardo i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi: «Dopo questo mercato così lungo, credo che l’Inter sia a posto. In futuro ci saranno alcune posizioni da puntellare, come per esempio su Joaquin Correa e Marko Arnautovic. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

“Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

I campioni d'Italia di Simone Inzaghi inizieranno il 18 settembre con la sfida in trasferta contro il Manchester City . Fuori Joaquin Correa , voluto fortemente a suo tempo dal tecnico proveniente dalla Lazio, inserito invece l'infortunato Buchanan . (Tuttosport)

Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. “Il distacco dall’azzurro è gelido, per molti tifosi è quasi una sorta di liberazione considerando un rapporto ai minimi termini. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Conte e Folorunsho: parla Gaetano D’Agostino

NM LIVE – Vittorio Tosto, Antonio Corbo, Marco Maddaloni, Massimo Agostini ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

IN USCITA – A maggior ragione dopo il mancato inserimento nella lista UEFA martedì, per Joaquin Correa nell’Inter è chiaro come non ci sia più spazio. Dopo tre anni disastrosi, incluso il prestito nella scorsa stagione al Marsiglia dove non ha segnato neanche un gol, il Tucu è un esubero conclamato. (Inter-News)

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore ed ex calciatore. Conte s’è aggiornato tanto nel tempo in cui non lavorava, quindi perchè no? E’ un allenatore capace di fare tutti i moduli, ma il sistema di gioco si cambia nel momento in cui si nota che non si fa tutto ciò che dice l’allenatore per una questione di caratteristiche”. (Terzo Tempo Napoli)