Inzaghi sorprende, UFFICIALE: fuori dalla lista Champions

Inzaghi sorprende, UFFICIALE: fuori dalla lista Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Sorpresa per l’Inter nella lista Champions ufficiale consegnata alla Uefa da Simone Inzaghi: esclusione inattesa per i nerazzurri Fuori dalla Champions: Simone Inzaghi ha sorpreso tutti con la lista consegnata alla Uefa per la prima fase della principale competizione europea. Sono due i calciatori della prima squadra dell’Inter non presenti tra i 23 calciatori che comporranno la rosa nerazzurra in Europa (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Congedo previsto dopo sabato mattina. “Allenamento del Napoli al mattino ma anche al pomeriggio, con la possibilità concreta che domani si possa replicare il programma odierno. (Terzo Tempo Napoli)

Correa, come molti si augurano, può ancora lasciare l’Inter nonostante il mercato in Italia sia chiuso. Per lui c’è l’opzione di trasferirsi al Panathinaikos in Grecia: le informazioni raccolte da Raimondi a Sport Mediaset. (Inter-News)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. Guido Trombetti con il suo editoriale: Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima (Terzo Tempo Napoli)

Zielinski: «Nuove sfide con Inter e Polonia. San Siro? Non vedo l’ora»

Una prova di forza che ha mandato un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. Dopo la sosta i nerazzurri andranno in Brianza per il match di campionato contro il Monza e poi sarà il momento dell'esordio nella nuova Champions League: il 18 settembre all'Etihad Stadium contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)

Lukaku e Neres proseguono nel loro allenamento personalizzato: spuntano novità in vista di Cagliari con una speranza (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

DOPPIO OBIETTIVO – Piotr Zielinski è passato in estate dal Napoli all’Inter a parametro zero. Il centrocampista polacco non ha giocato neanche un minuto ancora con la maglia nerazzurra, restando in panchina contro Lecce e Atalanta. (Inter-News)